LEGGI ANCHE: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Nuovi dettagli sul film e la descrizione di alcune scene
Phasma, il personaggio di Gwendoline Christie, non ha avuto molto spazio in Star Wars: Il risveglio della Forza. Il suo personaggio verrà sicuramente approfondito (o almeno di spera!) in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il prossimo capitolo della saga creata da George Lucas negli anni ’70, intanto il sito Makingstarwars rivela un piccolo, interessante dettaglio. Sembra che parlando del Capitano nel Primo Ordine, una fonte vicino alla produzione abbia detto:
Adorerete la lancia di Captain Phasma in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è un vero killer!
Phasma avrà quindi una nuova arma e a quanto pare sarà particolarmente letale. A questo punto non vediamo l’ora di vederla in azione!
Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.