L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Anche Justin Theroux nel cast?

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Anche Justin Theroux nel cast?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Star Wars: Gli ultimi Jedi – Nuovi dettagli sul film e la descrizione di alcune scene

Ieri abbiamo scoperto che Gary Barlow – cantante dei Take That – avrà un ruolo in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma probabilmente il film di Rian Johnson includerà anche altre apparizioni speciali.

Making Star Wars segnala infatti che Justin Theroux potrebbe fare una comparsata nel film, e inoltre descrive il suo personaggio:

Theroux interpreterà “un esperto affettatore”, e ci è stato detto che avrà un momento cruciale. Anche il suo costume sarà piuttosto interessante. Immaginate lo smoking bianco di Indiana Jones de Il tempio maledetto, ma più strano e con un tocco in stile Star Wars. Il personaggio di Theroux indossa una giacca da smoking bianco su un completo nero. La sua sequenza trova posto nella sezione del casinò di cui abbiamo visto gli esterni a Dubrovnik, girati l’anno scorso.

Ovviamente si tratta solo di rumor non confermati, ma non sono certo inverosimili. Justin Theroux è noto come protagonista di The Leftovers, ma è celebre anche il suo ruolo in Mulholland Drive. Lavora inoltre come sceneggiatore: tra i suoi copioni si ricordano Tropic Thunder, Iron Man 2, Rock of Ages e Zoolander 2.

sTAR-WARS-the-last-jedi-tall-B_opt

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.