LEGGI ANCHE: Star Wars: Gli ultimi Jedi – Nuovi dettagli sul film e la descrizione di alcune scene
Ieri abbiamo scoperto che Gary Barlow – cantante dei Take That – avrà un ruolo in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma probabilmente il film di Rian Johnson includerà anche altre apparizioni speciali.
Making Star Wars segnala infatti che Justin Theroux potrebbe fare una comparsata nel film, e inoltre descrive il suo personaggio:
Theroux interpreterà “un esperto affettatore”, e ci è stato detto che avrà un momento cruciale. Anche il suo costume sarà piuttosto interessante. Immaginate lo smoking bianco di Indiana Jones de Il tempio maledetto, ma più strano e con un tocco in stile Star Wars. Il personaggio di Theroux indossa una giacca da smoking bianco su un completo nero. La sua sequenza trova posto nella sezione del casinò di cui abbiamo visto gli esterni a Dubrovnik, girati l’anno scorso.
Ovviamente si tratta solo di rumor non confermati, ma non sono certo inverosimili. Justin Theroux è noto come protagonista di The Leftovers, ma è celebre anche il suo ruolo in Mulholland Drive. Lavora inoltre come sceneggiatore: tra i suoi copioni si ricordano Tropic Thunder, Iron Man 2, Rock of Ages e Zoolander 2.
Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.