L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: il finale di Rogue One e l’inizio di Una Nuova Speranza uniti in un unico video!

Star Wars: il finale di Rogue One e l’inizio di Una Nuova Speranza uniti in un unico video!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rogue One: perché il finale originale non funzionava? La risposta di Gareth Edwards

ATTENZIONE: SE NON AVETE VISTO IL FILM SIETE A RISCHIO SPOILER

Tra i momenti più iconici di Rogue One: A Star Wars Story c’è sicuramente il finale con Darth Vader. Chi ha visto il film conosce molto bene la scena, incentrata sulla furia dell’iconico villain intenzionato a recuperare i piani della Morte Nera. Un momento che si collega direttamente all’inizio di Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza, senza stacchi temporali, come dimostra il video che trovate qui sotto, che unisce i due film nella maniera più semplice possibile, conservando allo stesso tempo un fascino innato.

LEGGI ANCHE:

Rogue One: A Star Wars Story – La recensione in anteprima (NO spoiler)

Rogue One: quali personaggi della saga originale compariranno nel nuovo Star Wars?

Rogue One: la cronologia della saga di Star Wars

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), Rogue One: A Star Wars Story ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

rogue-one-darth-vader-copertina

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01NCLINC7″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Infedeli – Il trailer del film con Scamarcio e Mastandrea, dal 15 luglio su Netflix 9 Luglio 2020 - 15:30

Gli infedeli, remake dell'omonima commedia francese, uscirà il 15 luglio su Netflix: ecco il trailer con Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Laura Chiatti e Valentina Cervi.

Scooby! la nuova avventura di Scooby-Doo in anteprima digitale dal 15 luglio 9 Luglio 2020 - 15:11

Scooby! arriva in anteprima digitale il 15 luglio, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium. L’atteso film d’animazione per tutta la famiglia arriva in anteprima nelle case italiane su tutte le principali piattaforme.

Scaduti i tre mesi di prova, sembra che Quibi abbia perso il 90% degli utenti iniziali 9 Luglio 2020 - 14:45

Quibi, la piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg, non sembra proprio riuscire a trovare la strada per il successo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.