L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Blazers potrebbe essere il prossimo film di McQuarrie dopo Mission: Impossible 6

Star Blazers potrebbe essere il prossimo film di McQuarrie dopo Mission: Impossible 6

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Space Battleship Yamato – Confermata la versione live action americana: “Star Blazers”

Il prossimo film di Christopher McQuarrie dopo M:I 6 – Mission Impossible potrebbe essere Star Blazers, l’adattamento live action di Space Battleship Yamato (La corazzata spaziale Yamato), lo ha rivelato il CEO della Skydance Media David Ellison (Life) in un’intervista con Latino Review.

“Abbiamo appena assunto Zach Dean per scrivere la sceneggiatura e ci stiamo lavorando affinché possa essere il prossimo film di Christopher McQuarrie dopo Mission: Impossible. Chris sta lavorando al film da molto tempo. E’ qualcosa che amiamo e di cui siamo stati appassionati da anni.
Questa è una cosa che abbiamo inseguito originariamente sette anni fa, e ci sono voluti quasi due anni per mettere insieme tutti i diritti, questo vi dice quanto ci piace.
Sta scrivendo la sceneggiatura, letteralmente mentre stiamo parlando e vogliamo che ci sia uno script completo per quando Christopher McQuarrie finirà Mission: Impossible”.

Zach Dean ha diversi progetti in fase di sviluppo, per il momento è uscito solamente Deadfall con Eric Bana e Charlie Hunnam mentre in post-produzione troviamo il thriller 24 Hours to Live con Ethan Hawke.

Fonte Latino Review

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.