L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Blazers potrebbe essere il prossimo film di McQuarrie dopo Mission: Impossible 6

Star Blazers potrebbe essere il prossimo film di McQuarrie dopo Mission: Impossible 6

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Space Battleship Yamato – Confermata la versione live action americana: “Star Blazers”

Il prossimo film di Christopher McQuarrie dopo M:I 6 – Mission Impossible potrebbe essere Star Blazers, l’adattamento live action di Space Battleship Yamato (La corazzata spaziale Yamato), lo ha rivelato il CEO della Skydance Media David Ellison (Life) in un’intervista con Latino Review.

“Abbiamo appena assunto Zach Dean per scrivere la sceneggiatura e ci stiamo lavorando affinché possa essere il prossimo film di Christopher McQuarrie dopo Mission: Impossible. Chris sta lavorando al film da molto tempo. E’ qualcosa che amiamo e di cui siamo stati appassionati da anni.
Questa è una cosa che abbiamo inseguito originariamente sette anni fa, e ci sono voluti quasi due anni per mettere insieme tutti i diritti, questo vi dice quanto ci piace.
Sta scrivendo la sceneggiatura, letteralmente mentre stiamo parlando e vogliamo che ci sia uno script completo per quando Christopher McQuarrie finirà Mission: Impossible”.

Zach Dean ha diversi progetti in fase di sviluppo, per il momento è uscito solamente Deadfall con Eric Bana e Charlie Hunnam mentre in post-produzione troviamo il thriller 24 Hours to Live con Ethan Hawke.

Fonte Latino Review

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.