L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Serie tv e dintorni: “Tangled Before Ever After”

Serie tv e dintorni: “Tangled Before Ever After”

Di Redazione SW

Il nuovo progetto di Disney Channel: “Tangled Before Ever After”, debutterà negli Usa il 10 marzo prossimo. Nell’attesa che la serie arrivi in Italia nel video qui sotto, possiamo vedere i primi 5 minuti del film tv che introdurrà le nuove avventure della principessa Rapunzel.
schermata-2017-01-18-alle-12-15-21
La serie segue le avventure di Rapunzel e Flynn Rider e si colloca tra la fine del film e prima del cortometraggio Rapunzel – Le incredibili nozze (Tangled Ever After).
La trama vede la nostra eroina dai capelli fluenti vivere mille avventure per esplorare in lungo e in largo il suo regno, prima di sposarsi e diventare regina. Al suo fianco gli amici di sempre come Eugene, Pascal, Maximus e gli avventori della taverna Il Brutto Anatroccolo, ma anche new entry come Cassandra, l’ancella che diventerà la sua migliore amica.


La lista dei doppiatori è lunga e piena di nomi noti a molti amanti di film e serie TV. Vedremo il ritorno di, Mandy Moore e Zachary Levi rispettivamente nei ruoli di Rapunzel e Flynn Rider, oltre che Ashley Jubb (nel ruolo della Regina Arianna, la madre di Rapunzel), Jonathan Banks (Better Call Saul), Sean Hayes (Will & Grace), Jeremy Jordan (Supergirl) e Jeffrey Tambor (Transparent). Tra i doppiatori anche la star di Broadway Eden Espinosa che presterà la voce all’ancella e confidente di Rapunzel, Cassandra. Ma non è finita qui! Completano il cast Paul F. Tompkins, M.C.Gainey, Richard Kind (Gotham), il comico Jeff Ross, Peter MacNicol (Ally McBeal), Clancy Brown (Sleepy Hollow), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Lost), Diedrich Bader e Charles Halford (Costantine).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.