Super, il canale 47 del digitale terreste e 625 di Sky compie 5 anni! Per festeggiare questo grande evento, ha deciso di fare un bel regalo a tutti i bambini.
Da ieri infatti ha debuttato per la prima volta in chiaro l’amatissima serie tv Miraculous – Le Storie di LadyBug e Chat Noir. Se avete perso la prima puntata niente paura!
La serie realizzata completamente in computer grafica, vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 18.30 per 26 episodi da 22 minuti.
La sigla è cantata per l’occasione dal duo formato da Briga rapper e cantautore romano uscito da Amici di Maria De Filippi, e Gaia giovanissima finalista dell’ultima edizione di X Factor.
Marinette Dupain-Cheng è una timida studentessa sedicenne che vive a Parigi. Dopo aver ricevuto un paio di orecchini magici a forma di coccinella, ottiene il potere della creazione e si trasforma nella supereroina LadyBug per difendere la propria città dal criminale Papillon e dai suoi mostri Akuma, farfalle che trasformano persone che nutrono sentimenti negativi in super cattivi. La affianca Chat Noir, l’incarnazione del gatto nero, il potere della distribuzione, sotto la cui maschera si nasconde segretamente Adrien, un compagno di scuola di cui Marinette è segretamente innamorata.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.