L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sense8 – Iniziate le trattative per la 3a stagione

Sense8 – Iniziate le trattative per la 3a stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Sense8: recensione dello speciale natalizio

Mesi fa sono scadute le opzioni sul cast di Sense8, lo show fantascientifico prodotto da Netflix che tornerà sulla piattaforma con i nuovi episodi della seconda stagione dal 5 maggio.
Le riprese dei nuovi episodi, girati in una dozzina di location sparse nei quattro continenti, sono state concluse otto mesi fa e al momento si trovano in fase di montaggio.

Deadline riporta che Netflix ha recentemente contattato gli otto protagonisti principali dello show: Toby Onwumere (al posto di Aml Ameen dalla 2a stagione), Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Ángel Silvestre e Brian J. Smith, con delle offerte per i rinnovi dei contratti per una potenziale terza stagione.

sense80002[1]

Metà del cast ha chiuso gli accordi, mentre il resto è ancora in trattative. Fonti interne riportano di essere ottimiste per quel che riguarda il ritorno di tutti i membri del cast. Con i nuovi accordi, che includono le provvigioni per la terza stagione non ancora annunciata, manterrà il cast in sospeso fino a giugno, quindi possiamo attendere un eventuale annuncio per quel periodo.

L’aver lasciato scadere le opzioni per poi stringere dei nuovi accordi è stata una mossa rischiosa, perché gli attori potrebbero non essere disponibili oppure potrebbero sfruttare la situazione per chiedere un compenso più alto. Fortunatamente tutti e gli otto protagonisti sono disponibili, l’unico attore che potrebbe invece aver qualche difficoltà a tornare è invece Naveen Andrews (Lost), che interpreta un personaggio chiave nello show.
Recentemente è entrato a far parte del cast del pilot di Instinct della CBS, se lo show verrà ordinato dall’emittente, Andrews potrà solamente comparire come guest star in Sense8, naturalmente a seconda della sua disponibilità.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – Uno spot e una clip per il film con Emma Stone 16 Maggio 2021 - 18:00

Estella è in fuga con Horace e Jasper nella nuova clip di Crudelia, il live action Disney incentrato sulle origini di Crudelia De Mon.

Run: l’inquietante film con Sarah Paulson a giugno nelle sale italiane 16 Maggio 2021 - 17:00

Arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno Run, l’inquietante thriller/horror con Sarah Paulson. Ecco il trailer.

Thor: Love and Thunder – Hemsworth e Waititi nel finto poster dal set 16 Maggio 2021 - 16:00

Chris Hemsworth e Taika Waititi posano per una simpatica foto dal set di Thor: Love and Thunder, la loro versione del poster ufficiale.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.