L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sense8 – Iniziate le trattative per la 3a stagione

Sense8 – Iniziate le trattative per la 3a stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Sense8: recensione dello speciale natalizio

Mesi fa sono scadute le opzioni sul cast di Sense8, lo show fantascientifico prodotto da Netflix che tornerà sulla piattaforma con i nuovi episodi della seconda stagione dal 5 maggio.
Le riprese dei nuovi episodi, girati in una dozzina di location sparse nei quattro continenti, sono state concluse otto mesi fa e al momento si trovano in fase di montaggio.

Deadline riporta che Netflix ha recentemente contattato gli otto protagonisti principali dello show: Toby Onwumere (al posto di Aml Ameen dalla 2a stagione), Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Ángel Silvestre e Brian J. Smith, con delle offerte per i rinnovi dei contratti per una potenziale terza stagione.

sense80002[1]

Metà del cast ha chiuso gli accordi, mentre il resto è ancora in trattative. Fonti interne riportano di essere ottimiste per quel che riguarda il ritorno di tutti i membri del cast. Con i nuovi accordi, che includono le provvigioni per la terza stagione non ancora annunciata, manterrà il cast in sospeso fino a giugno, quindi possiamo attendere un eventuale annuncio per quel periodo.

L’aver lasciato scadere le opzioni per poi stringere dei nuovi accordi è stata una mossa rischiosa, perché gli attori potrebbero non essere disponibili oppure potrebbero sfruttare la situazione per chiedere un compenso più alto. Fortunatamente tutti e gli otto protagonisti sono disponibili, l’unico attore che potrebbe invece aver qualche difficoltà a tornare è invece Naveen Andrews (Lost), che interpreta un personaggio chiave nello show.
Recentemente è entrato a far parte del cast del pilot di Instinct della CBS, se lo show verrà ordinato dall’emittente, Andrews potrà solamente comparire come guest star in Sense8, naturalmente a seconda della sua disponibilità.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Videogame News: Death Stranding 2, Playstation 5 Pro, The Witcher 3 Next-Gen 23 Maggio 2022 - 21:01

Come ogni Lunedì, ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

The Midwich Cuckoos – Il villaggio dei dannati: nuovo trailer per la serie targata Sky 23 Maggio 2022 - 20:30

Ecco il nuovo trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

Elvis: Un assaggio della nuova canzone di Eminem e CeeLo Green 23 Maggio 2022 - 19:55

Oltre a Eminem e CeeLo Green, la colonna sonora contiene anche "canzoni e registrazioni originali" dello stesso Presley e del suo interprete Austin Butler. Svelati gli artisti coinvolti

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.