LEGGI ANCHE: Sense8: recensione dello speciale natalizio
Mesi fa sono scadute le opzioni sul cast di Sense8, lo show fantascientifico prodotto da Netflix che tornerà sulla piattaforma con i nuovi episodi della seconda stagione dal 5 maggio.
Le riprese dei nuovi episodi, girati in una dozzina di location sparse nei quattro continenti, sono state concluse otto mesi fa e al momento si trovano in fase di montaggio.
Deadline riporta che Netflix ha recentemente contattato gli otto protagonisti principali dello show: Toby Onwumere (al posto di Aml Ameen dalla 2a stagione), Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Ángel Silvestre e Brian J. Smith, con delle offerte per i rinnovi dei contratti per una potenziale terza stagione.
Metà del cast ha chiuso gli accordi, mentre il resto è ancora in trattative. Fonti interne riportano di essere ottimiste per quel che riguarda il ritorno di tutti i membri del cast. Con i nuovi accordi, che includono le provvigioni per la terza stagione non ancora annunciata, manterrà il cast in sospeso fino a giugno, quindi possiamo attendere un eventuale annuncio per quel periodo.
L’aver lasciato scadere le opzioni per poi stringere dei nuovi accordi è stata una mossa rischiosa, perché gli attori potrebbero non essere disponibili oppure potrebbero sfruttare la situazione per chiedere un compenso più alto. Fortunatamente tutti e gli otto protagonisti sono disponibili, l’unico attore che potrebbe invece aver qualche difficoltà a tornare è invece Naveen Andrews (Lost), che interpreta un personaggio chiave nello show.
Recentemente è entrato a far parte del cast del pilot di Instinct della CBS, se lo show verrà ordinato dall’emittente, Andrews potrà solamente comparire come guest star in Sense8, naturalmente a seconda della sua disponibilità.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/619-sense8]