L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream – La stagione 3 sarà un reboot, con nuovi attori e nuove trame

Scream – La stagione 3 sarà un reboot, con nuovi attori e nuove trame

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: MTV rinnova Scream per la terza stagione

Suona paradossale, ma MTV intende fare un altro reboot Scream: stando a Deadline, infatti, la terza stagione sarà completamente slegata da quelle precedenti.

Le trame di Emma (Willa Fitzgerald) e compagni non sono affatto concluse, poiché lo speciale di Halloween è terminato con un cliffhanger: il misterioso Mr. James (forse Brandon James?) era in procinto di tornare a Lakewood, mentre Noah (John Karna) si domandava chi avesse ucciso Kieran (Amadeus Serafini) in carcere. Ciononostante, pare proprio che la terza stagione ripartirà da capo, con nuovi attori, nuovi personaggi e una nuova trama, senza alcun riferimento ai fatti delle prime due stagioni.

Il vecchio cast ha già ricevuto il permesso di cercare lavoro altrove, e infatti Willa Fitzgerald ha ottenuto un ruolo regolare in Behind Enemy Lines della Fox. Il network rimpiazzerà anche gli showrunner Michael Gans e Richard Register, che a loro volta avevano sostituito Jill Blotevogel e Jaime Paglia.

Lo scorso ottobre, MTV aveva ordinato una terza stagione da sei episodi per concludere le vicende di Lakewood, ma a questo punto lo show proseguirà su un’altra strada, e non sappiamo se il numero delle puntate resterà il medesimo. Comunque, la celebre emittente musicale è decisa a mantenere in vita il franchise di Scream, ed è per questo che ha optato per un reboot: probabilmente l’universo narrativo di Emma e Brandon James aveva perso fiducia presso i dirigenti del canale, e bisogna ammettere che le prime due stagioni non sono state entusiasmanti. Vi terremo aggiornati.

scream-2x5-copertina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.