LEGGI ANCHE: Saw: Legacy – Iniziate le riprese e potenziali prime foto dal set
La notizia non stupisce, anche perché in caso contrario sarebbe stato un bel passo indietro. In ogni caso Saw: Legacy, il prossimo capitolo della famosa saga horror creata da James Wan sarà Rating R (restricted: vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori) per i motivi che tutti possiamo immaginare: Macabra Violenza Sanguinosa e Tortura.
Nel cast del film troveremo Laura Vandervoort (Instant Star, Smallville) e Hannah Anderson (Il caso di Lizzie Borden). È stato inoltre confermato il ritorno di Tobin Bell, di nuovo nel ruolo di Jigsaw. Il suo personaggio sarà sicuramente legato ad alcuni flashback o videomessaggi registrati prima della morte, avvenuta nel terzo capitolo della saga. I vari film che si sono avvicendati nel corso degli anni ci hanno insegnato che i discepoli di Jigsaw si nascondono ovunque e sono pronti a portare avanti la sua missione “etica” e particolarmente violenta. Questi i primi dettagli sulla trama:
Sembra che la storia del film inizierà con il ritrovamento di alcune persone decedute dopo orribili torture. Le indagini porteranno in una direzione: John Kramer. Ma come è possibile? L’uomo conosciuto come Jigsaw è morto da più di 10 anni. Qualcuno ha raccolto l’eredita di Jigsaw, forse qualcuno vicino alle indagini?
Saw: Legacy sarà diretto dagli “Spierig Brothers”: Michael e Peter Spierig, gemelli registi, sceneggiatori, produttori cinematografici e tecnici degli effetti speciali australiani di origini tedesche, che hanno firmato pellicole come Undead, Daybreakers – L’ultimo vampiro e il più recente Predestination con Ethan Hawke. La sceneggiatura è stata scritta da Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Sorority Row, Piranha 3D e Piranha 3DD). James Wan parteciperà nelle vesti di produttore esecutivo con Leigh Whannell.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B005C4446A” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Bloody Disgusting