L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sand Castle – Trailer del dramma sulla guerra in Iraq con Nicholas Hoult ed Henry Cavill

Sand Castle – Trailer del dramma sulla guerra in Iraq con Nicholas Hoult ed Henry Cavill

Di Marlen Vazzoler

GUARDA: Sand Castle – Prime foto di Nicholas Hoult ed Henry Cavill

Nicholas Hoult è un giovane soldato che si trova in Iraq durante i primi giorni della Seconda Guerra del Golfo. Ma non vuole combattere, non si sente fortunato, vuole solo andare a casa.

Il primo trailer del film di guerra Sand Castle, diretto da Fernando Coimbra (Narcos), riesce a dare una buona idea del clima di tensione vissuto dai soldati americani in quel periodo, odiati dai locali e costantemente presi di mira dai cecchini.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

sand-castle-cavill

La sinossi:

Ambientato nel 2003 in Iraq, Sand Castle segue un gruppo di soldati americani nei primi giorni della seconda guerra del Golfo. Testimone del calore e degli orrori della guerra è l’inesperto soldato Matt Ocre (Nicholas Hoult) a cui, insieme ad alcuni commilitoni, viene ordinato di recarsi della periferia di Baqubah per riparare una stazione per il pompaggio dell’acqua danneggiata dalle bombe statunitensi.
Ocre scopre, in un atmosfera dove il risentimento e la rabbia si inaspriscono, provando a conquistare i cuori e le menti della gente del posto, che il compito è irto di pericoli. E’ qui, nelle strade, nelle piazze e nelle scuole che scopre il vero costo della guerra.

Nel cast figurano anche Henry Cavill, Neil Brown Jr., Glen Powell, Logan Marshall-Green, Beau Knapp, Parker Sawyers, Sam Spruell, Sammy Sheik, Tommy Flanagan. Scritto da Chris Roessner, il film si basa sui due anni passati dall’uomo come mitragliere nel triangolo sunnita in Iraq. La pellicola sarà disponibile su Netflix dal 21 aprile 2017.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.