Cinema Trailer & Video netflix
GUARDA: Sand Castle – Prime foto di Nicholas Hoult ed Henry Cavill
Nicholas Hoult è un giovane soldato che si trova in Iraq durante i primi giorni della Seconda Guerra del Golfo. Ma non vuole combattere, non si sente fortunato, vuole solo andare a casa.
Il primo trailer del film di guerra Sand Castle, diretto da Fernando Coimbra (Narcos), riesce a dare una buona idea del clima di tensione vissuto dai soldati americani in quel periodo, odiati dai locali e costantemente presi di mira dai cecchini.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Ambientato nel 2003 in Iraq, Sand Castle segue un gruppo di soldati americani nei primi giorni della seconda guerra del Golfo. Testimone del calore e degli orrori della guerra è l’inesperto soldato Matt Ocre (Nicholas Hoult) a cui, insieme ad alcuni commilitoni, viene ordinato di recarsi della periferia di Baqubah per riparare una stazione per il pompaggio dell’acqua danneggiata dalle bombe statunitensi.
Ocre scopre, in un atmosfera dove il risentimento e la rabbia si inaspriscono, provando a conquistare i cuori e le menti della gente del posto, che il compito è irto di pericoli. E’ qui, nelle strade, nelle piazze e nelle scuole che scopre il vero costo della guerra.
Nel cast figurano anche Henry Cavill, Neil Brown Jr., Glen Powell, Logan Marshall-Green, Beau Knapp, Parker Sawyers, Sam Spruell, Sammy Sheik, Tommy Flanagan. Scritto da Chris Roessner, il film si basa sui due anni passati dall’uomo come mitragliere nel triangolo sunnita in Iraq. La pellicola sarà disponibile su Netflix dal 21 aprile 2017.
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.