L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rough Night – Scarlett Johansson e un truce addio al nubilato nel primo trailer

Rough Night – Scarlett Johansson e un truce addio al nubilato nel primo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Ormai non siamo più abituati a vedere Scarlett Johansson senza una pistola in mano, ma l’attrice americana si è presa una pausa dai ruoli d’azione per interpretare Rough Night, commedia goliardica diretta da Lucia Aniello (Broad City) che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 16 giugno.

La trama è una via di mezzo tra Le amiche della sposa, Una notte da leoni e soprattutto Cose molto cattive, che aveva un soggetto abbastanza simile (ma con generi ribaltati). Scarlett Johansson è Jess, futura sposa che si appresta a festeggiare l’addio al nubilato con le sue migliori amiche, Pippa (Kate McKinnon), Blair ( Zöe Kravitz), Alice (Jillian Bell) e Frankie (Ilana Glazer); il divertimento raggiunge il culmine quando le ragazze accolgono uno spogliarellista nella loro casa di Miami, ma l’entusiasmo di Alice provoca un incidente che costa la vita allo stripper. Che fare? Jess e le sue “complici” devono trovare un modo per uscirne pulite…

Ebbene, Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer del film (precedentemente intitolato Rock That Body), dove la comicità demenziale e lo humour nero la fanno da padrone. Potrete vederlo qui di seguito:

Nel cast di Rough Night figurano anche Demi Moore, Colton Haynes, Ty Burrell e Dean Winters. La sceneggiatura è opera di Lucia Aniello e Paul W. Downs.

rough-night

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.