Ormai non siamo più abituati a vedere Scarlett Johansson senza una pistola in mano, ma l’attrice americana si è presa una pausa dai ruoli d’azione per interpretare Rough Night, commedia goliardica diretta da Lucia Aniello (Broad City) che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 16 giugno.
La trama è una via di mezzo tra Le amiche della sposa, Una notte da leoni e soprattutto Cose molto cattive, che aveva un soggetto abbastanza simile (ma con generi ribaltati). Scarlett Johansson è Jess, futura sposa che si appresta a festeggiare l’addio al nubilato con le sue migliori amiche, Pippa (Kate McKinnon), Blair ( Zöe Kravitz), Alice (Jillian Bell) e Frankie (Ilana Glazer); il divertimento raggiunge il culmine quando le ragazze accolgono uno spogliarellista nella loro casa di Miami, ma l’entusiasmo di Alice provoca un incidente che costa la vita allo stripper. Che fare? Jess e le sue “complici” devono trovare un modo per uscirne pulite…
Ebbene, Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer del film (precedentemente intitolato Rock That Body), dove la comicità demenziale e lo humour nero la fanno da padrone. Potrete vederlo qui di seguito:
Nel cast di Rough Night figurano anche Demi Moore, Colton Haynes, Ty Burrell e Dean Winters. La sceneggiatura è opera di Lucia Aniello e Paul W. Downs.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/35519]
[widget/artist/1248,48018]