L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Re Leone – A maggio le riprese del nuovo film Disney

Il Re Leone – A maggio le riprese del nuovo film Disney

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Speciale Disney: Tutti i Film Live-Action in arrivo!

La Bella e la Bestia ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane e già si pensa alla prossima pellicola live-action targata Disney: un nuovo progetto basato su un altro titolo molto amato dello studio, Il Re Leone, che sarà diretto da Jon Favreau, già regista del live action de Il Libro della Giungla (965 milioni di dollari al botteghino mondiale).

Va precisato che in questo caso parlare di live-action non è proprio esatto: Il Re Leone sarà, infatti, un film di animazione in CG iperrealista, in ogni caso sembra che i lavori siano pronti per iniziare, come precisato da My Entertainment World le riprese cominceranno a maggio in quel di Los Angeles. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

IL-RE-LEONE

James Earl Jones riprenderà il ruolo di Mufasa, il padre di Simba, doppiato nella pellicola animata originale. Al posto di Matthew Broderick, voce di Simba nella versione originale, è stato assunto Donald Glover (Community, Atlanta). L’attore è ora sul set dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo, dove interpreta un giovane Lando Calrissian, e lo vedremo anche in Spider-Man: Homecoming il prossimo luglio.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00HWC0YGO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.