LEGGI ANCHE: Speciale Disney: Tutti i Film Live-Action in arrivo!
La Bella e la Bestia ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane e già si pensa alla prossima pellicola live-action targata Disney: un nuovo progetto basato su un altro titolo molto amato dello studio, Il Re Leone, che sarà diretto da Jon Favreau, già regista del live action de Il Libro della Giungla (965 milioni di dollari al botteghino mondiale).
Va precisato che in questo caso parlare di live-action non è proprio esatto: Il Re Leone sarà, infatti, un film di animazione in CG iperrealista, in ogni caso sembra che i lavori siano pronti per iniziare, come precisato da My Entertainment World le riprese cominceranno a maggio in quel di Los Angeles. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
James Earl Jones riprenderà il ruolo di Mufasa, il padre di Simba, doppiato nella pellicola animata originale. Al posto di Matthew Broderick, voce di Simba nella versione originale, è stato assunto Donald Glover (Community, Atlanta). L’attore è ora sul set dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo, dove interpreta un giovane Lando Calrissian, e lo vedremo anche in Spider-Man: Homecoming il prossimo luglio.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00HWC0YGO” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.