L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ralph Spaccatutto 2: nuovi dettagli sull’atteso sequel Disney

Ralph Spaccatutto 2: nuovi dettagli sull’atteso sequel Disney

Di Redazione SW

L’annuncio è arrivato durante la serata de il CinemaCon di Las Vegas! Il sequel di Ralph Spaccatutto si intitolerà Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2 (Ralph rompe Internet – Ralph Spaccatutto 2), e uscirà nelle sale americane il 9 marzo 2018.
wreck-it-ralph-2-copertina
Nella sua seconda avventura il nostro eroe fuggirà al mondo arcade, per entrare nel vasto universo della rete.
Alla regia a fianco di Rich Moore, troviamo anche Phil Johnston, co-sceneggiatore insieme a Pamela Ribbon. In veste di produttore torna Clark Spencer, mentre John C. Reilly e Sarah Silverman presteranno ancora la voce a Ralph e Vanellope Von Schweetz.

“Prendere questi personaggi che tanto amiamo e portarli nel gigantesco mondo di internet ci ha dato la possibilità di esplorare così tanto” ha detto Rich Moore. “Il nostro team sta portando avanti un duro lavoro per disegnare un mondo che tutti pensiamo di conoscere – la rete – ma che ci verrà mostrato in un nuovo e fantasioso modo”.
Ha aggiunto Johnston: “Siamo così contenti di lavorare nuovamente con Ralph, Vanellope, Felix e il sergente Calhoun, e abbiamo anche tanti nuovi personaggi da rivelare. Al centro del film c’è la relazione tra Ralph e Vanellope, due reietti che hanno trovato l’uno nell’altro, la vera amicizia”.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett: altre nuove immagini dalla serie Disney+ 28 Novembre 2021 - 16:00

Il cacciatore di taglie più amato della saga di Star Wars sta per fare il suo ritorno su Disney+, ecco alcune nuove foto dalla serie

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.