Cinema film Clip video

I Puffi – Viaggio nella foresta segreta, anche i Puffi praticano lo Snowboard

Pubblicato il 03 marzo 2017 di Marlen Vazzoler

Lo sport preferito dei Puffi sembra essere una variante dello Snowboard, lo Smurf Boarding, che consiste nel ‘discendere dalle rame degli alberi’ con delle tavole da Snowboard a misura di Puffo.
Smurf-Boarding
Ma la tavola da Snowboard non è l’unico supporto utilizzato, come possiamo vedere nella nuova clip del film animato I Puffi – Viaggio nella Foresta segreta
Mancino è perfetto, e scende con una comunissima tavola da Snowboard, Quattrocchi invece usa una tavola più tecnologica che purtroppo ha qualche problema. Mentre Tontolone preferisce dare la priorità alla sua sicurezza… e decide di servirsi di una botte. I risultati sono naturalmente disastrosi.

La trama:

In questa nuova storia sui Puffi, completamente animata, una misteriosa mappa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Mancino in eccitante ed emozionante corsa verso la Foresta Proibita popolata da creature magiche, per trovare il misterioso villaggio perduto prima del malvagio mago Gargamella. Intraprendendo questo viaggio sulle montagne russe, ricco d’azione e pericoli, i Puffi si trovano su un percorso che li porterà alla scoperta del più grande segreto della storia dei Puffi!

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Demi Lovato (Puffetta), Jack McBrayer (Tontolone), Joe Manganiello (Mancino), Danny Pudi (Quattrocchi), Rainn Wilson (Gargamella), Mandy Patinkin (Nonno Puffo).
Secondo voi con cosa sarà discesa Puffetta? Conoscete lo Snowboard?
I Puffi – Viaggio nella Foresta segreta, diretto da Kelly Asbury, verrà distribuito nelle sale italiane dal 6 aprile 2017.
Fonte Sony Pictures Entertainment
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/31015]