Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2017/03/news_xlarge_eurekaseven_201703_2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Psalms of Planets Eureka Seven Hi-Evolution – Poster e trailer della trilogia cinematografica

Psalms of Planets Eureka Seven Hi-Evolution – Poster e trailer della trilogia cinematografica

Di

Lo Studio BONES ha annunciato la realizzazione di una trilogia cinematografica basata sull’anime Eureka Seven intitolata Kōkyōshihen Eureka Seven Hi-Evolution (Psalms of Planets Eureka Seven Hi-Evolution). Il primo film uscirà quest’anno, i prossimi nel 2018 e nel 2019.

news_xlarge_eurekaseven_201703_2

La serie animata di Eureka Seven, uscita nel 2005, racconta la storia di Renton Thurston il figlio di un eroe deceduto. Renton vive una vita noiosa nel villaggio di Bellforest, interrotta dall’arrivo di Eureka il pilota di un robot unico conosciuto come Nirvash, che si schianta sulla sua casa. Braccato dai militari della United Federation, Renton aiuta Eureka a far ripartire il suo robot, e si unisce al suo gruppo della resistenza, il gruppo clandestino contro culturale Gekkostate.

Nel 2009 è uscito il film Eureka Seven – good night, sleep tight, young lovers che ha raccontato una storia diversa con gli stessi personaggi, e nel 2012 una nuova serie animata intitolata EUREKA SEVEN AO, un seguito del primo anime.

C7GfJKMV4AIIy1D

C7GfQbHUwAAWRS7

C7GfRu9U4AARjxs

Nel teaser trailer viene presentata in anteprima ‘Acperience 7‘ la nuova traccia della coppia tedesca Hardfloor, omaggiato in varie occasioni nella serie originale.

Il film racconterà il fenomeno della Prima Estate dell’amore accaduto un decennio prima gli eventi della prima serie, un evento spesso citato ma mai raccontato approfonditamente. Nei film verrà narrata la storia base della prima serie animata ma racconteranno un nuovo finale.
Per la trilogia verranno aggiunte nuove scene, rifatto il girato e verranno registrate nuove frasi.

news_xlarge_eurekaseven_201703_3

news_xlarge_eurekaseven_201703_4

news_xlarge_eurekaseven_201703_1

Diversi membri della serie animata torneranno a lavorare ai film, come il capo regista Tomoki Kyoda, lo sceneggiatore Dai Sato, il character designer Kenichi Yoshida, il mechanical designer Shoji Kawamori, il conceptual designer Kazutaka Miyatake e i designers Shingo Takeba, Yutaka Izubuchi e Shigeto Koyama.
Il regista dell’animazione dei personaggi Ayumi Kurashima, il regista degli effetti speciali Yasushi Muraki; il regista dell’animazione meccanica Shingo Abe; gli animatori principali Hideki Kakita, Shuichi Kaneko e Ken Ootsuka; il regista dei background Kazuo Nagai; il colorista Nobuko Mizuta; il direttore della fotografia Shunya Kimura; il direttore del suono Kazuhiro Wakabayashi e il compositore Naoki Satō.

news_xlarge_eurekaseven_201703_5

news_xlarge_eurekaseven_201703_6

Si aggiungono al cast il designer Masatsugu Saitō; il direttore dell’animazione dei personaggi Shigeru Fujita; gli animatori principali Kenta Yokoya, Nobuaki Nagano, Shiori Kudo; l’assistente del regista del background Yūshi Honjō; il montatore Kumiko Sakamoto. (Fujita, Yokoya, Nagano e Kudo hanno lavorato a EUREKA SEVEN AO).

Fonti エウレカセブン ハイエボリューション公式, ANN, Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bad Boys: il nuovo capitolo della saga con Will Smith ancora in sviluppo 21 Maggio 2022 - 19:00

Bad Boys 4 con Will Smith è ancora in fase di sviluppo. Lo ha confermato il CEO della Sony Pictires, Tom Rothman.

La fantastica signora Maisel: Milo Ventimiglia tornerà nella quinta (e ultima) stagione 21 Maggio 2022 - 18:00

Nella quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel tornerà Milo Ventimiglia, come confermato da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

La caduta della casa degli Usher: nuovi dettagli sul comportamento “tossico” di Frank Langella 21 Maggio 2022 - 17:00

Sul set della serie Netflix, Frank Langella si portava dietro "una sensazione generale di tossicità" secondo le testimonianze

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.