LEGGI ANCHE: Power Rangers – Il Black Ranger pilota il suo Zord nella prima clip in italiano
Dalla BOOM! Studios, la casa editrice americana che pubblica i fumetti dei ‘Mighty Morphin Power Rangers‘ arriva una nuova serie a fumetti dedicata ai Ranger intitolata Saban’s Power Ranger: Aftershock scritta da Ryan Parrott (Batman: Gates of Gotham, Star Trek: Starfleet Academy) disegnata da Lucas Werneck, ambientata dopo gli eventi di Power Rangers.
Si tratta di una storia originale ambientata ad Angel Grove in cui vediamo i Power Rangers lottare contro un nuovo e pericoloso avversario, accompagnato da un misterioso personaggio che potrebbe essere un amico, un nemico.. o entrambi.
Il fumetto sarà disponibile nei negozi americani dal 28 marzo 2017.
GUARDA ANCHE:
– Il full trailer italiano di Power Rangers
– Il nuovo trailer di Power Rangers
– I Dinozord avvolti dalla nebbia nel nuovo poster di Power Rangers
– Il teaser trailer di Power Rangers
– Ecco il nuovo Alpha 5 in Power Rangers
– S’intravedono i DinoZord nei character poster di Power Rangers
– I character poster di Power Rangers
– Primo poster per Power Rangers
Ecco la sinossi ufficiale:
Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks sarà invece l’antagonista, Rita Repulsa, Bryan Cranston interpreterà il saggio Zordon, mentre Bill Hader presterà la voce al robot Alpha 5.
Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).
Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale americane domani 24 marzo, e in Italia il 6 aprile.
Fonte CBR
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!
[widget/movie/32139]