Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2017/03/PR_D044_08782_R2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – L’anteprima nazionale a Cartoons On The Bay, nuove immagini

Power Rangers – L’anteprima nazionale a Cartoons On The Bay, nuove immagini

Di

Mercoledì 5 aprile, un giorno prima dell’uscita ufficiale nelle sale italiane, verrà presentato in anteprima nazionale a Cartoons On The Bay il film Power Rangers.

PR_D044_08782_R2

Ecco il comunicato:

Sarà CARTOONS ON THE BAY, il Festival Internazionale dell’animazione Crossmediale e della Tv dei Ragazzi che si svolgerà a Torino dal 6 all’8 aprile 2017 ad ospitare come Evento Speciale di Apertura, l’anteprima nazionale di “Power Rangers”, il film che uscirà il prossimo 6 aprile nelle sale grazie a Leone Film Group e distribuito da 01 Distribution.
L’appuntamento è per Mercoledì 5 aprile in prima serata al Cinema Ambrosio di Torino per la grande anteprima del film che segna la nascita di una generazione di Rangers, moderna e tecnologica, pronta ad appassionare i ragazzi di tutto il mondo, proprio come accadde con la serie tv che divenne un vero e proprio fenomeno mondiale negli anni ’90.

Le nuove immagini le trovate nella galleria del film:

//

La sinossi:

SABAN’S POWER RANGERS segue la storia di cinque adolescenti ordinari costretti a diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola cittadina di Angel Grove – ed il mondo – stanno per essere annientati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi presto scopriranno di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma, per farlo, devono superare i problemi della vita di tutti i giorni, ed unire le forze dei Power Rangers prima che sia troppo tardi

Naomi Scott interpreta Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è Jason alias Red Ranger, Ludi Lin è Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks interpreta l’antagonista, Rita Repulsa, Bryan Cranston è il saggio Zordon, David Denman è Sam Scott (Il padre di Jason), Bill Hader è Alpha 5.

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale americane il 24 marzo 2017 e in quelle italiane il 6 aprile 2017. Potete consultare la pagina facebook per rimanere sempre aggiornati. #PowerRangersIlFilm

Fonti Leone Film Group e 01 Distribution

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La caduta della casa degli Usher: nuovi dettagli sul comportamento “tossico” di Frank Langella 21 Maggio 2022 - 17:00

Sul set della serie Netflix, Frank Langella si portava dietro "una sensazione generale di tossicità" secondo le testimonianze

Mickey7: Naomi Ackie, Toni Collette e Mark Ruffalo nel nuovo film di Bong Joon Ho 21 Maggio 2022 - 16:00

Il regista di Parasite girerà un film di fantascienza in inglese, che già conta nel cast Robert Pattinson

Obi-Wan Kenobi: il ritorno di Zio Owen nella prima clip della serie 21 Maggio 2022 - 15:00

Ewan McGregor e Hayden Christensen sono recentemente stati ospiti di Lorraine e per l’occasione hanno presentato la prima clip di Obi-Wan Kenobi.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.