L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pose – Una nuova serie di Ryan Murphy ambientata negli anni ’80

Pose – Una nuova serie di Ryan Murphy ambientata negli anni ’80

Di Lorenzo Pedrazzi

Ryan Murphy sta diventando l’autore più prolifico della televisione americana, ormai dotato di una libertà creativa pressoché illimitata. Dopo Nip/Tuck, Glee, American Horror Story, Scream Queens, American Crime Story e Feud, l’instancabile produttore/sceneggiatore/regista ha creato un’altra serie, Pose, che debutterà nel 2018 su FX.

Scritta da Murphy insieme a Brad Falchuk (suo partner in American Horror Story e Scream Queens) e Steven Canals, lo show sarà ambientato nel 1986, ed “esaminerà la giustapposizione di svariati segmenti di vita e società a New York City: l’emergere dell’era del lusso targata Donald Trump, la scena sociale e letteraria della downtown e la ball culture” (ovvero una delle manifestazioni della subcultura LGBT, caratterizzata da diversi tipi di competizioni basate sulla danza, sui costumi e altro ancora).

La produzione di Pose comincerà a New York il prossimo ottobre, e Murphy dirigerà i primi episodi. Il casting, già iniziato, è alla ricerca di attori per lo più sconosciuti, segno che lo show desidera volti freschi per questa nuova avventura. Murphy è noto per la tendenza a richiamare i suoi collaboratori storici (come Jessica Lange e Sarah Paulson) nei numerosi progetti in cui è coinvolto, ma non sappiamo se accadrà anche stavolta.

La produzione della serie è curata da lui stesso insieme a Nina Jacobson e Brad Simpson. Vi terremo aggiornati.

Ryan-Murphy-Jessica-Lange-Sarah-Paulson-celebrated-together_opt

Fonte: Deadline (via ComingSoon.net)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.