L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pose – Una nuova serie di Ryan Murphy ambientata negli anni ’80

Pose – Una nuova serie di Ryan Murphy ambientata negli anni ’80

Di Lorenzo Pedrazzi

Ryan Murphy sta diventando l’autore più prolifico della televisione americana, ormai dotato di una libertà creativa pressoché illimitata. Dopo Nip/Tuck, Glee, American Horror Story, Scream Queens, American Crime Story e Feud, l’instancabile produttore/sceneggiatore/regista ha creato un’altra serie, Pose, che debutterà nel 2018 su FX.

Scritta da Murphy insieme a Brad Falchuk (suo partner in American Horror Story e Scream Queens) e Steven Canals, lo show sarà ambientato nel 1986, ed “esaminerà la giustapposizione di svariati segmenti di vita e società a New York City: l’emergere dell’era del lusso targata Donald Trump, la scena sociale e letteraria della downtown e la ball culture” (ovvero una delle manifestazioni della subcultura LGBT, caratterizzata da diversi tipi di competizioni basate sulla danza, sui costumi e altro ancora).

La produzione di Pose comincerà a New York il prossimo ottobre, e Murphy dirigerà i primi episodi. Il casting, già iniziato, è alla ricerca di attori per lo più sconosciuti, segno che lo show desidera volti freschi per questa nuova avventura. Murphy è noto per la tendenza a richiamare i suoi collaboratori storici (come Jessica Lange e Sarah Paulson) nei numerosi progetti in cui è coinvolto, ma non sappiamo se accadrà anche stavolta.

La produzione della serie è curata da lui stesso insieme a Nina Jacobson e Brad Simpson. Vi terremo aggiornati.

Ryan-Murphy-Jessica-Lange-Sarah-Paulson-celebrated-together_opt

Fonte: Deadline (via ComingSoon.net)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.