Cinema Attualità

PornHub paradiso vietato dell’upload illegale

Pubblicato il 28 marzo 2017 di Filippo Magnifico

Il sito porno più famoso del mondo sta lentamente diventando il paradiso dell’upload illegale, offrendo come ulteriore servizio una scusa più che valida per risultare nella cronologia dei suoi utenti. Stiamo palando di PornHub, tornato recentemente alla ribalta per alcuni film presenti sul suo database e ben distanti dalle luci rosse e dalle atmosfere bollenti tipiche del portale.

Stando a quanto riportato da Gizmodo, frugando tra la marea di contenuti sessuali presenti sul sito, è possibile trovare grandi successi come Star Wars: Il Risveglio della Forza (caricato da un utente solo per vedere “cosa sarebbe successo”) e titoli più recenti come Rogue One: A Star Wars Story, Oceania, Doctor Strange, tutti elencati con nomi come “DEFINITELY NOT THE FULL MOVIE OF STEP BROTHERS”.

Interessante vedere come, sempre riportato da Gizmodo, hanno reagito gli algoritmi di PornHub dopo la visione di Rogue One: A Star Wars Story. Evidentemente presi alla sprovvista hanno consigliato come secondo video “Spooky Ghost Blowjob”.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/30007]