Cinema Trailer & Video

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Nuovo TRAILER per il ritorno di Jack Sparrow

Pubblicato il 02 marzo 2017 di Filippo Magnifico

Come promesso, il nuovo trailer di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar ha fatto il suo debutto nel web. Torna il mitico Jack Sparrow (Johnny Depp) e con lui alcune vecchie conoscenze come Barbossa (Geoffrey Rush), più le immancabili new entry come il malvagio Capitano Salazar, interpretato dal premio Oscar Javier Bardem. Nel video compare la scritta “L’Avventura Finale”, sarà sul serio così? Finora nessuno aveva parlato del film come del capitolo conclusivo della saga. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel cast di questa nuova avventura ritroveremo Jack Sparrow, l’eccentrico pirata che sarà ancora una volta interpretato da Johnny Depp. Con lui anche Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), la stella nascente Kaya Scodelario (Il labirinto, Skins), Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) e Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re). Previsto inoltre il ritorno di Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa, Kevin McNally in quello di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quello di Scrum. Con loro ci sarà anche Orlando Bloom, di nuovo nel ruolo di Will Turner, comparso nei primi tre capitolo ma assente nel quarto, Oltre i confini del mare.

La regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è stata affidata a Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita italiana è fissata per il 24 maggio 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00GZMXJRS” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.