L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è sul serio l’ultimo capitolo della saga?

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è sul serio l’ultimo capitolo della saga?

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Ecco il nuovo trailer italiano

Il nuovo trailer di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar ci ha offerto un gustoso assaggio del film ma ha anche insinuato il tarlo del dubbio in tutti noi. Si tratta sul serio dell’ultimo capitolo della saga? La scritta che compare verso la fine del fine del video sembra suggerire proprio questo: “L’Avventura Finale”. Sono questi i piani della Disney? Chiudere il franchise con il quinto capitolo? CinemaBlend ha fatto questa domanda al co-regista Joachim Rønning. Questa la sua risposta:

È difficile saperlo. Penso che ci sia sempre… questo è l’inizio della fine [ride]. Dipende da come lo si guarda. Ma non ho mai dato niente per scontato e adoro la saga. Questi film mi ricordano le avventure con cui sono cresciuto, che mi hanno spinto a diventare un regista. Essere diventato parte di tutto questo, aver diretto un capitolo della saga, è per me un sogno che si avvera. Ma non so se è sul serio l’ultimo o se ne faremo altri 10. Spero di sì!

Una risposta decisamente vaga. Forse il film conterrà un grosso colpo di scena che nessuno vuole rivelare, forse si tratta semplicemente di una frase messa nel trailer per aumentare la curiosità (missione compiuta!). Una cosa è certa, difficilmente degli ottimi incassi potrebbero fermare la macchina di Hollywood, anche se questa storia è stata concepita per essere il gran finale si troverà sempre un modo per tornare sul grande schermo e gli esempi più evidenti possiamo trovarli nelle saghe horror più famose. Il caso più recente è Saw: Legacy, che arriva dopo un altro “gran finale”. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fate ci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Pirati

Nel cast di questa nuova avventura ritroveremo Jack Sparrow, l’eccentrico pirata che sarà ancora una volta interpretato da Johnny Depp. Con lui anche Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), la stella nascente Kaya Scodelario (Il labirinto, Skins), Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) e Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re). Previsto inoltre il ritorno di Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa, Kevin McNally in quello di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quello di Scrum. Con loro ci sarà anche Orlando Bloom, di nuovo nel ruolo di Will Turner, comparso nei primi tre capitolo ma assente nel quarto, Oltre i confini del mare.

Pirati

La regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è stata affidata a Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita italiana è fissata per il 24 maggio 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00GZMXJRS” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?