L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Frammenti inediti in un nuovo spot

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Frammenti inediti in un nuovo spot

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è sul serio l’ultimo capitolo della saga?

Un nuovo spot esteso di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, la prossima avventura cinematografica del franchise Pirati dei Caraibi, ha fatto il duo debutto nel web. Il video contiene alcuni frammenti inediti con le new entry Kaya Scodelario (Il labirinto, Skins) e Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver). Presenti, ovviamente, Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow e Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), che interpreta il malvagio Salazar.

GUARDA ANCHE: Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Ecco il nuovo trailer italiano

Nel cast di questa nuova avventura troveremo Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa, Kevin McNally in quello di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quello di Scrum. Con loro ci sarà anche Orlando Bloom, di nuovo nel ruolo di Will Turner, comparso nei primi tre capitolo ma assente nel quarto, Oltre i confini del mare.

Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar Poster Germania 01

La regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è stata affidata a Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita italiana è fissata per il 24 maggio 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00GZMXJRS” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.