L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Un nuovo video ci porta sul set del film

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Un nuovo video ci porta sul set del film

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è sul serio l’ultimo capitolo della saga?

Nuovo video dal set di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, la prossima avventura cinematografica del franchise Pirati dei Caraibi. Johnny Depp interpreta nuovamente il ruolo di Jack Sparrow in questa pellicola, con lui alcune new entry come Kaya Scodelario (Il labirinto, Skins) e Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) e Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), che interpreta il malvagio Salazar. Il video conferma un rumor che circola nel web da un bel po’ di tempo: il nome del personaggio interpretato da Thwaites è Henry Turner, si tratta, quindi, del figlio di William Turner (Orlando Bloom) ed Elizabeth Swann (Keira Knightley).

GUARDA ANCHE: Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Ecco il nuovo trailer italiano

Nel cast di questa nuova avventura troveremo anche Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa, Kevin McNally in quello di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quello di Scrum. Con loro ci sarà anche Orlando Bloom, di nuovo nel ruolo di Will Turner, comparso nei primi tre capitolo ma assente nel quarto, Oltre i confini del mare.

pirati-dei-caraibi-5-poster-copertina

La regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è stata affidata a Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita italiana è fissata per il 24 maggio 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00GZMXJRS” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ 23 Settembre 2020 - 11:30

Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, personaggio visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.