L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pandora: The World Of Avatar, il parco è ambientato dopo i film

Pandora: The World Of Avatar, il parco è ambientato dopo i film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Avatar – Per agosto previste le riprese della motion capture dei sequel

Chi non ama gli spoiler si troverà di fronte ad una scelta difficile, se vorrà visiterà Pandora: The World of Avatar che si trova all’interno del parco a tema Animal Kingdom presso il Walt Disney World Resort ad Orlando, Florida.

James Cameron ha spiegato a Whoopi Goldberg nello sneak peel della trasmissione The View, che il parco è ambientato in un preciso momento temporale, ovvero i quattro film a cui sta lavorando.

“C’è Avatar il primo film, poi ci sono i quattro seguiti a cui stiamo lavorando, e poi dopo un’intera generazione, quando tutti i conflitti, tutte le battaglie, tutte le guerre tra gli esseri umani e i Na’vi si sono concluse, i Na’vi ci hanno dato il benvenuto su Pandora, per aiutarci a capire meglio la natura e noi stessi.”

L’esperienza comincia nella valle di Mo’ara, dove troviamo un mix di piante terresti e del pianeta ideato da Cameron.

Il secondo sneak peek è stato offerto da Good Morning America, e fornisce uno sguardo dell’attrazione Flight of Passage grazie alla quale i visitatori potranno volare su un Banshee.

Parlando con The Star, Cameron ha confermato che Avatar 2 non sarà pronto per il 2018.

“Nel 2018 non ci sarà. Non abbiamo ancora annunciato una data di uscita definitiva. Quello che la gente deve capire è che si tratta di una cadenza di uscite. Quindi non stiamo facendo Avatar 2. Stiamo facendo Avatar 2, 3, 4 e 5. E’ un’impresa epica. Non è molto diverso dal costruire la diga delle Three Gorges. (Ride) Quindi so dove sarò nei prossimi otto anni della mia vita. Non è un lasso di tempo irragionevole, se ci pensate. Ci sono voluti quattro anni e mezzo per fare un film e ora ne stiamo facendo quattro… Questo è il mio lavoro giornaliero e presto sarà un 24-7. Abbiamo progettato tutte le nostre creature e i set. Sono delle cose abbastanza eccitanti. Vorrei poterle condividere con il mondo. Ma dobbiamo mantenere una dose di spettacolarità e apriremo quel sipario al momento giusto”

Pandora: The World of AVATAR aprirà il 27 maggio 2017 all’interno del parco a tema Animal Kingdom.

Nel cast dei film di Avatar ritroveremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel di Avatar saranno scritti da James Cameron in collaborazione con Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Fonti WDW News Today, The View, The Star

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.