L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pandora: The World Of Avatar, il parco è ambientato dopo i film

Pandora: The World Of Avatar, il parco è ambientato dopo i film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Avatar – Per agosto previste le riprese della motion capture dei sequel

Chi non ama gli spoiler si troverà di fronte ad una scelta difficile, se vorrà visiterà Pandora: The World of Avatar che si trova all’interno del parco a tema Animal Kingdom presso il Walt Disney World Resort ad Orlando, Florida.

James Cameron ha spiegato a Whoopi Goldberg nello sneak peel della trasmissione The View, che il parco è ambientato in un preciso momento temporale, ovvero i quattro film a cui sta lavorando.

“C’è Avatar il primo film, poi ci sono i quattro seguiti a cui stiamo lavorando, e poi dopo un’intera generazione, quando tutti i conflitti, tutte le battaglie, tutte le guerre tra gli esseri umani e i Na’vi si sono concluse, i Na’vi ci hanno dato il benvenuto su Pandora, per aiutarci a capire meglio la natura e noi stessi.”

L’esperienza comincia nella valle di Mo’ara, dove troviamo un mix di piante terresti e del pianeta ideato da Cameron.

Il secondo sneak peek è stato offerto da Good Morning America, e fornisce uno sguardo dell’attrazione Flight of Passage grazie alla quale i visitatori potranno volare su un Banshee.

Parlando con The Star, Cameron ha confermato che Avatar 2 non sarà pronto per il 2018.

“Nel 2018 non ci sarà. Non abbiamo ancora annunciato una data di uscita definitiva. Quello che la gente deve capire è che si tratta di una cadenza di uscite. Quindi non stiamo facendo Avatar 2. Stiamo facendo Avatar 2, 3, 4 e 5. E’ un’impresa epica. Non è molto diverso dal costruire la diga delle Three Gorges. (Ride) Quindi so dove sarò nei prossimi otto anni della mia vita. Non è un lasso di tempo irragionevole, se ci pensate. Ci sono voluti quattro anni e mezzo per fare un film e ora ne stiamo facendo quattro… Questo è il mio lavoro giornaliero e presto sarà un 24-7. Abbiamo progettato tutte le nostre creature e i set. Sono delle cose abbastanza eccitanti. Vorrei poterle condividere con il mondo. Ma dobbiamo mantenere una dose di spettacolarità e apriremo quel sipario al momento giusto”

Pandora: The World of AVATAR aprirà il 27 maggio 2017 all’interno del parco a tema Animal Kingdom.

Nel cast dei film di Avatar ritroveremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel di Avatar saranno scritti da James Cameron in collaborazione con Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Fonti WDW News Today, The View, The Star

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio su Netflix, ecco il trailer 20 Giugno 2021 - 10:00

Supereroi e supercattivi invadono Parigi a causa di una droga misteriosa che dona superpoteri nel film diretto da Douglas Attal

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.