Pandora: The World Of Avatar, il parco è ambientato dopo i film

Pandora: The World Of Avatar, il parco è ambientato dopo i film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Avatar – Per agosto previste le riprese della motion capture dei sequel

Chi non ama gli spoiler si troverà di fronte ad una scelta difficile, se vorrà visiterà Pandora: The World of Avatar che si trova all’interno del parco a tema Animal Kingdom presso il Walt Disney World Resort ad Orlando, Florida.

James Cameron ha spiegato a Whoopi Goldberg nello sneak peel della trasmissione The View, che il parco è ambientato in un preciso momento temporale, ovvero i quattro film a cui sta lavorando.

“C’è Avatar il primo film, poi ci sono i quattro seguiti a cui stiamo lavorando, e poi dopo un’intera generazione, quando tutti i conflitti, tutte le battaglie, tutte le guerre tra gli esseri umani e i Na’vi si sono concluse, i Na’vi ci hanno dato il benvenuto su Pandora, per aiutarci a capire meglio la natura e noi stessi.”

L’esperienza comincia nella valle di Mo’ara, dove troviamo un mix di piante terresti e del pianeta ideato da Cameron.

Il secondo sneak peek è stato offerto da Good Morning America, e fornisce uno sguardo dell’attrazione Flight of Passage grazie alla quale i visitatori potranno volare su un Banshee.

Parlando con The Star, Cameron ha confermato che Avatar 2 non sarà pronto per il 2018.

“Nel 2018 non ci sarà. Non abbiamo ancora annunciato una data di uscita definitiva. Quello che la gente deve capire è che si tratta di una cadenza di uscite. Quindi non stiamo facendo Avatar 2. Stiamo facendo Avatar 2, 3, 4 e 5. E’ un’impresa epica. Non è molto diverso dal costruire la diga delle Three Gorges. (Ride) Quindi so dove sarò nei prossimi otto anni della mia vita. Non è un lasso di tempo irragionevole, se ci pensate. Ci sono voluti quattro anni e mezzo per fare un film e ora ne stiamo facendo quattro… Questo è il mio lavoro giornaliero e presto sarà un 24-7. Abbiamo progettato tutte le nostre creature e i set. Sono delle cose abbastanza eccitanti. Vorrei poterle condividere con il mondo. Ma dobbiamo mantenere una dose di spettacolarità e apriremo quel sipario al momento giusto”

Pandora: The World of AVATAR aprirà il 27 maggio 2017 all’interno del parco a tema Animal Kingdom.

Nel cast dei film di Avatar ritroveremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel di Avatar saranno scritti da James Cameron in collaborazione con Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Fonti WDW News Today, The View, The Star

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Boy Kills World: Trailer del film con Bill Skarsgard, prodotto da Sam Raimi 22 Febbraio 2024 - 18:45

Ecco il primo trailer dell'action thriller Boy Kills World, nei panni del fisicato protagonista di questa pellicola over the top, troviamo Bill Skarsgård 

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Il Tatuatore di Auschwitz: Teaser trailer della serie Sky Original 22 Febbraio 2024 - 16:31

L'ottantenne Lali Sokolov (Harvey Keitel) ricorda e racconta il suo tempo trascorso nel campo di concentramento di Auschwitz, nel teaser trailer della serie Il Tatuatore di Auschwitz.

Le cronache di Spiderwick: Teaser trailer della serie, in arrivo ad aprile negli USA 21 Febbraio 2024 - 21:21

Ad aprile debutterà su Roku la serie Le cronache di Spiderwick, un nuovo adattamento dei romanzi di Tony DiTerlizzi e Holly Black.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI