Oceania: video musicale di “You’re Welcome” con Lin-Manuel Miranda e Jordan Fisher

Oceania: video musicale di “You’re Welcome” con Lin-Manuel Miranda e Jordan Fisher

Di Redazione SW

Con l’uscita di Oceania in DVD e Blu-Ray in America (in Italia arriverà ad aprile), la Disney ha diffuso il video musicale ufficiale della versione pop di “You’re Welcome”, la canzone di Maui che abbiamo già ascoltato nei titoli di cosa del film.
oceania-video-ufficiale-youre-welcome-lin-manuel-miranda-jordan-fisher-wpcf_400x225
Il brano interpretato da Jordan Fisher e Lin Manuel Miranda (compositore delle canzoni del film), è stato girato tra New York e Londra, dove Miranda si trova per le riprese di Mary Poppins Returns.
Il film dell’acclamata coppia di registi Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin) ha guadagnato due nomination agli Oscar 2017: una per il Miglior Filma d’Animazione e l’altra per la canzone originale “How far I’ll go”.
Guardate il video musicale di “You’re Welcome” da Oceania:

La pellicola è il secondo film Disney con ambientazione polinesiana dopo Lilo & Stitch, il primo con una principessa protagonista: “se indossi un vestito e hai un animaletto aiutante al tuo fianco, allora sei una principessa!” ve la ricordate questa frase detta dal semidio Maui durante la loro traversata nell’Oceano?
Vi ricordiamo che nella versione Blu-Ray del film, troverete anche scene eliminate e bonus tra cui: la mini clip di Maui che va a pesca, la canzone eliminata Warrior Face, la scena eliminata con i fratelli di Vaiana e il making of di You’re Welcome con Dwayne “The Rock” Johnson in sala di doppiaggio.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI