L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oceania: Auli’i Cravalho sorprende Claire Ryann il piccolo fenomeno del web

Oceania: Auli’i Cravalho sorprende Claire Ryann il piccolo fenomeno del web

Di Redazione SW

Claire Ryann ha solo quattro anni ma il suo talento è noto alla rete che segue le sue performance canore. La bimba infatti, con il papà Dave (che canta e suona la chitarra) si cimenta in bellissime cover dei brani Disney su YouTube, talvolta realizzando anche fantastici costumi come nel video di Rapunzel.
image_1458741578_godvine_claire_ryann_gethsemane-1068x561
Questa volta però, Claire non si aspettava di certo di incontrare Vaiana, in carne ed ossa.
Infatti, Auli’i Cravalho la sedicenne che ha doppiato in lingua originale la nuova principessa Disney, ha fatto una splendida sorpresa alla bambina, presentandosi davanti a lei e chiedendole di duettare insieme How Far I’ll Go, il brano scritto da Lin-Manuel Miranda, per il film Oceania.
Ascoltate l’emozionante video qui sotto:

La famiglia di Claire gestisce un canale YouTube dedicato a lei che si chiama: “Claire and the Crosbys”.
Il suo papà orgoglioso, ha spiegato che l’idea di registrare Claire mentre canta, gli è venuta quando erano fermi in un benzinaio e la bambina cantava in auto. Tutti i presenti si sono radunati intorno alla macchina e hanno iniziato a registrarla! “Noi amiamo la musica”, racconta Dave. “La musica è davvero potente e ci piace l’emozione che può portare in qualsiasi ambiente. Claire ha tanta emozione mentre canta. Si può dire che si sente proprio qualcosa quando canta”. “Mi piace molto cantare con mio padre”, rivela la dolce Claire. “Facciamo video per il nostro canale e io scelgo le canzoni dai cartoni animali che mi piacciono”.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.