L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Noi siamo tutto – Trailer e prime immagini ufficiali

Noi siamo tutto – Trailer e prime immagini ufficiali

Di

Il romanzo young adult ‘Everything, Everything‘, della scrittrice Nicola Yoon, è stato adattato per il cinema con il film Noi siamo tutto di Stella Meghie. L’opera racconta di una ragazza 18enne che non è mai uscita di casa a causa di un ‘Immunodeficienza combinata grave’.

EE-03028r-2-1024x652

Ma la vita di Maddy cambia quando incontra il suo nuovo vicino, Olly. I due non riescono a rimanere l’uno lontano dall’altro e decidono di fuggire insieme.

La sinossi:

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? NOI SIAMO TUTTO racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.

EE-TRLR-003-1024x554

EE-03211r-3-1024x683

EE-01310-2-2-1024x683

Fanno parte del cast: Amandla Stenberg (Hunger Games) nel ruolo di Maddy, Nick Robinson (Jurassic World) in quello di Olly, Ana de la Reguera (Sun Belt Express), Anika Noni Rose (Dreamgirls).

Noi siamo tutto verrà distribuito nei cinema italiani il 18 maggio 2017. Per rimanere aggiornati seguite la pagina facebook. #NoiSiamoTutto

Fonte Warner Bros Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Batman: ecco il provino di Barry Keoghan per il ruolo dell’Enigmista 4 Ottobre 2022 - 18:25

Barry Keoghan interpreta il Joker in The Batman, ma si era proposto per il ruolo dell'Enigmista. Ecco il video del suo provino.

Spawn – Todd McFarlane promette un grande annuncio per oggi 4 Ottobre 2022 - 10:45

Todd McFarlane promette un grande annuncio per il film di Spawn: il progetto riuscirà finalmente a sbloccarsi?

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]