L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Niente sequel per La Bella e la Bestia, forse uno spin-off o un prequel

Niente sequel per La Bella e la Bestia, forse uno spin-off o un prequel

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La Bella e la Bestia – La recensione del live-action Disney

La Bella e la Bestia, versione live action della famosa fiaba a cui si ispira anche il capolavoro animato degli anni ’90 prodotto dalla Disney, ha fatto il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo da un po’ di giorni ormai, dimostrandosi, come prevedibile, un enorme successo con ben 350 milioni di dollari raccolti in soli quattro giorni. Cifre che potrebbero tradursi immediatamente in un sequel ma a quanto pare la Disney non ha intenzione di proseguire la storia, come confermato da Sean Bailey dei Walt Disney Studios.

Intervistato da Deadline, Bailey ha detto che non ci sono sequel in cantiere (la pellicola animata ne aveva avuto uno, La bella e la bestia – Un magico Natale, che è stato distribuito direttamente in home video). Quello che non si esclude, però, è la realizzazione di un prequel o di uno spin-off. Un progetto che in ogni caso non entrerà in produzione subito (se entrerà in produzione, ovviamente). Al momento la Disney ha un bel po’ di film live action in cantiere, un’operazione nostalgia che riporterà sul grande schermo, in una veste completamente nuova, i grandi classici di animazione arrivati sul grande schermo prima del 2000 (QUI trovate maggiori informazioni). Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE:

La Bella e la Bestia – Il nostro incontro con Vittoria Puccini

La Bella e la Bestia – La classifica delle canzoni nel nuovo film: TOP10

La Bella e la Bestia: ecco come la magia Disney ha preso vita in 3D!

Dan Stevens: chi è la “Bestia” de La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins.

bella-e-la-bestia-cover-previsioni

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06WP55LYW” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00IU5PVC4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.