Dopo più di 130 episodi, durante ‘San Diego‘ il penultimo episodio della sesta stagione di New Girl, è stato svelato ieri sera il nome di battesimo di Schmidt (Max Greenfield). Potete rivivere il fatidico momento guardando la clip qui sotto.
Schmidt chiama il suo fidato amico Winston (Lamorne Morris) per dirgli che è arrivato il momento di lanciare la sua brand che rappresenterà la sua eredità, ma per poterlo fare deve prima riottenere qualcosa: il suo nome di battesimo.
Winston prontamente spiega che è una cattiva idea, ma Schmidt spiega che non ha scelta, questo è il nome che gli è stato dato dai suoi genitori e con il quale è stato chiamato per gran parte della sua vita, per questo rivuole indietro il suo nome.
Winston Saint-Marie Schmidt, questo è il suo nome completo.
Il 4 aprile andrà in onda il finale di stagione ‘Five Stars for Beezus‘, riuscirà Jess a dire a Nick quali sono i suoi veri sentimenti?.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/297-new-girl]