L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Monica Chef – Trailer e video della serie in arrivo su Disney Channel

Di

Isabel Madolell interpreta Monica, la protagonista della nuova serie tv targata Disney Channel intitolata Monica Chef composta da 40 episodi da 22 minuti l’uno.

La protagonista è Monica, un’intraprendente sedicenne con un grande sogno: diventare una chef professionista. La sua occasione si presenta quando la prestigiosa scuola di cucina ACES le propone di partecipare a un bando per una borsa di studio. Monica per raggiungere il suo grande obiettivo dovrà superare mille difficoltà ma accanto a lei ci sarà Barbara (Giulia Guerrini di Alex&Co), la sua migliore amica.

Ecco Giulia mentre canta ‘Lotterò‘ in questo video musicale

Qui mentre intervista Isabel:

La sinossi:

La sedicenne Monica è un’appassionata di cucina sana e mette in pratica il suo hobby nella cucina della pizzeria di famiglia: la Pizzeria Pirata.
Si diverte a condividere con suo padre Pedro e la sua aiutante Lucia, l’esperienza di cucinare ricette italiane realizzate con ingredienti freschi e naturali. Ma Monica ha un sogno più ambizioso: diventare una chef professionista. L’opportunità di realizzarlo si presenta quando scopre che la scuola di cucina più prestigiosa, ACES, propone delle borse di studio…

Monica Chef andrà in onda in Italia dal 31 marzo su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su SKY).

Fonte Disney Channel

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.