Il tema dello “scambio di corpi” è più volte intervenuto nel mondo della settima arte. L’abbiamo visto in pellicole come Viceversa, Quel pazzo venerdì, Tale padre tale figlio e lo vedremo prossimamente in Moglie e Marito, opera prima Simone Godano in arrivo nelle nostre sale il 13 aprile. Protagonisti Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak, coppia in crisi costretta ad un drastico cambiamento che promette molte risate. Ecco il trailer:
Sofia e Andrea, sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.