L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mission: Impossible 6 e Tom Cruise: un anno di allenamento per la scena più incredibile della saga!

Mission: Impossible 6 e Tom Cruise: un anno di allenamento per la scena più incredibile della saga!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Henry Cavill da Justice League a Mission: Impossible 6

Tom Cruise ha sempre dato il massimo per la saga Mission Impossible, realizzando personalmente scene particolarmente folli e pericolose, senza l’aiuto di stuntman (gran parte di voi ricorderà la scena del grattacielo Burj Khalifa o quella dell’aereo A380 pronto per decollare). Per M:I 6 – Mission Impossible ha intenzione di superarsi, diventando protagonista di quella che si preannuncia come la scena più incredibile di tutto la saga, a tal punto da richiedere un anno di allenamento. È stato il produttore David Ellison a svelarlo durante una recente intervista per Collider:

Siamo sul serio emozionati. Christopher McQuarrie tornerà sia come regista che come sceneggiatore, dopo Rogue Nation. Non potremmo essere più felici per il coinvolgimento di Henry Cavill. Dopo la scena del grattacielo Burj Khalifa eravamo tutti convinti che Tom non sarebbe riuscito a superarsi ma l’ha fatto con la scena dell’aereo A380. Quello che farà in questo film batterà ogni cosa. È sul serio incredibile, si è allenato per un anno! Penso proprio che sarà la cosa più impressionante e grandiosa fatta da Tom Cruise in un film, ha iniziato a prepararsi subito dopo l’arrivo in sala di Rogue Nation. Rimarrete a bocca aperta!

Non esistono al momento dettagli sulla scena ed è inutile dire che siamo tutti molto curiosi! Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

mission-impossible-rogue-nation-tom-cruise

M:I 6 – Mission Impossible, scritto e diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise nuovamente nei panni di Ethan Hunt, verrà distribuito nelle sale americane il 27 luglio 2018 e il 26 luglio 2018 nei cinema italiani. L’inizio delle riprese è previsto per questa primavera a Parigi.

Ricordiamo che Mission: Impossible – Rogue Nation è stato un grandissimo successo. La critica l’ha definito il miglior film action degli ultimi anni ed è riuscito ad incassare in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015E4PZ1A” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.