L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Midnight, Texas – Una nuova serie “mostruosa” dall’autrice di True Blood: ecco il trailer

Midnight, Texas – Una nuova serie “mostruosa” dall’autrice di True Blood: ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Charlaine Harris è l’autrice dei romanzi da cui è stato tratto True Blood, e ora un’altra saga letteraria di sua creazione si prepara a sbarcare sul piccolo schermo: Midnight, Texas è infatti basata sull’omonima trilogia pubblicata tra il 2014 e il 2016, qui trasposta da Monica Owusu-Breen (Alias, Brothers & Sisters, Lost, Fringe, Agents of S.H.I.E.L.D.) in una serie tv per la NBC.

Il protagonista di Midnight, Texas è Manfred (François Arnaud), un affascinante sensitivo che può comunicare con gli spiriti, e che trova la salvezza nella peculiare cittadina di Midnight: il paese è infatti popolato da creature sovrannaturali che dovranno unire le forse per combattere il male e difendere la città. Tra i suoi abitanti figuarano Bobo (Dylan Bruce), proprietario del banco dei pegni; Fiji (Parisa Fitz-Henley), una strega che gestisce il negozio wiccan; Olivia (Arielle Kebbel), una misteriosa assassina con un’arma per ogni occasione; Joe (Jason Lewis), un angelo millenario che conosce tutti i segreti di Midnight; Lemuel (Peter Mensah), un saggio vampiro che condivide una lunga storia con la cittadina texana; Creek (Sarah Ramos), un’aspirante scrittrice con grandi sogni; e il Reverendo Emilio Sheehan (Sul Vazquez), che non sa resistere alla spinta della Luna piena.

Il trailer mette in luce la commistione di avventura, fantasy ed erotismo che caratterizza lo show, sulla scia di True Blood.

La premiere di Midnight, Texas è attesa per martedì 25 luglio su NBC, e la prima stagione sarà composta da 10 episodi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Martin non ha gradito il percorso di Game of Thrones dopo la stagione 5 30 Novembre 2021 - 11:49

Il finale di Game of Thrones, lo sappiamo, ha deluso molti fan ma ora salta fuori che lo stesso George R. R. Martin non ha gradito il percorso intrapreso dalla serie dopo la stagione 5.

Chucky: la bambola assassina tornerà per una seconda stagione 30 Novembre 2021 - 11:15

USA Network e Syfy hanno rinnovato la serie di Don Mancini ancora prima della conclusione della stagione 1

Ahsoka: Ivanna Sakhno entra nel cast della serie Disney+ 30 Novembre 2021 - 10:30

L'attrice ucraina, vista in Pacific Rim: La rivolta e High Fidelity, interpreterà un personaggio creato per l'occasione

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.