L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maniac Cop: tutto pronto per il remake prodotto da Nicolas Winding Refn

Maniac Cop: tutto pronto per il remake prodotto da Nicolas Winding Refn

Di Filippo Magnifico

Maniac Cop, il cult movie anni ’80 scritto da Larry Cohen, diretto da William Lustig e con protagonista il compianto Robert Z’Dar, nel ruolo di un poliziotto intenzionato a fare pulizia a suo modo per le strade di New York, è pronto per trovare nuova vita sul grande schermo con un remake prodotto da Nicolas Winding Refn.

Un progetto annunciato qualche anno fa, che finalmente sembra pronto per partire. Stando a quanto riportato da Variety, le riprese cominceranno la prossima estate in quel di Los Angeles. Dietro la macchina da presa troveremo John Hyams, noto aver diretto i sequel di Universal Soldiers, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Ed Brubaker (Captain America: The Winter Soldier). La Space Rocket di Refn ha stretto un accordo con Wild Bunch Vendian Entertainment per realizzare una serie di pellicole e la prima sarà proprio Maniac Cop, una nuova versione della storia ambientata ai giorni nostri.

87-maniac_cop_remake_main

Ricordiamo che Maniac Cop ha dato vita a due sequel e che i primi due capitoli, non si sa bene per quale motivo, in Italia sono arrivato con un ordine tutto loro: nel 1991 è arrivato il secondo capitolo, con il titolo Maniac Cop – Il poliziotto maniaco, nel 1992 l’originale, col titolo di Poliziotto sadico – Maniac Cop 2, misteri della distribuzione nostrana!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0055D2KQ4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.