L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maniac Cop: tutto pronto per il remake prodotto da Nicolas Winding Refn

Maniac Cop: tutto pronto per il remake prodotto da Nicolas Winding Refn

Di Filippo Magnifico

Maniac Cop, il cult movie anni ’80 scritto da Larry Cohen, diretto da William Lustig e con protagonista il compianto Robert Z’Dar, nel ruolo di un poliziotto intenzionato a fare pulizia a suo modo per le strade di New York, è pronto per trovare nuova vita sul grande schermo con un remake prodotto da Nicolas Winding Refn.

Un progetto annunciato qualche anno fa, che finalmente sembra pronto per partire. Stando a quanto riportato da Variety, le riprese cominceranno la prossima estate in quel di Los Angeles. Dietro la macchina da presa troveremo John Hyams, noto aver diretto i sequel di Universal Soldiers, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Ed Brubaker (Captain America: The Winter Soldier). La Space Rocket di Refn ha stretto un accordo con Wild Bunch Vendian Entertainment per realizzare una serie di pellicole e la prima sarà proprio Maniac Cop, una nuova versione della storia ambientata ai giorni nostri.

87-maniac_cop_remake_main

Ricordiamo che Maniac Cop ha dato vita a due sequel e che i primi due capitoli, non si sa bene per quale motivo, in Italia sono arrivato con un ordine tutto loro: nel 1991 è arrivato il secondo capitolo, con il titolo Maniac Cop – Il poliziotto maniaco, nel 1992 l’originale, col titolo di Poliziotto sadico – Maniac Cop 2, misteri della distribuzione nostrana!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0055D2KQ4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo su Prime Video Vita da Carlo, Bang Bang Baby e Ferro 23 Gennaio 2020 - 15:50

In arrivo su Amazon Prime Video le serie Vita da Carlo e Bang Bang Baby, il documentario Ferro e il travelog culinario con Carlo Cracco Dinner Club. Inoltre il primo trailer di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Oscar: la categoria “miglior regista donna” nelle prossime edizioni? 23 Gennaio 2020 - 15:30

Alma Har'el, regista di "Honey Boy", ha proposto l'idea di dividere la categoria "miglior regista" degli Oscar in due categorie, differenziate in base al sesso. Il premio come "miglior regista donna" può davvero mettere a tacere le polemiche?

Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg adatteranno Fear Agent in una serie tv 23 Gennaio 2020 - 14:51

Il fumetto Fear Agent verrà adattato per il piccolo schermo, Amazon si è aggiudicato all'asta mentre Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg si occuperanno del sviluppo della serie

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.