L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una mamma per amica – Netflix in trattative per un altro revival

Una mamma per amica – Netflix in trattative per un altro revival

Di Lorenzo Pedrazzi

Il successo di Una mamma per amica: Di nuovo insieme è stato travolgente: uscita lo scorso 25 novembre su Netflix, la mini stagione da quattro episodi (lunghi 90 minuti ciascuno) ha suscitato gioia, nostalgia e qualche malumore presso i fan, mentre la piattaforma on-line ha accolto ben 7.05 milioni di nuovi iscritti nell’ultimo quadrimestre del 2016. Il merito, inutile dirlo, è attribuibile soprattutto al ritorno di Lorelai Gilmore (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel) sul piccolo schermo.

Ebbene, Netflix sarebbe ben lieta di produrre un’altra stagione, come ha confermato Ted Sarandos alla Press Association del Regno Unito. Il Chief Content Officer del celebre servizio steaming ha dichiarato quanto segue:

Speriamo [di fare un altro revival]. Ovviamente abbiamo adorato il successo dello show, e i fan ne hanno amato l’ottima fattura; ha dato loro ciò che volevano. La cosa peggiore è dover aspettare un paio d’anni per il ritorno del tuo show preferito, e poi esserne deluso, ma [la creatrice Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Dan Palladino] hanno sicuramente soddisfatto le aspettative, e il pubblico è davvero entusiasta all’idea di vedere di più. Abbiamo parlato con loro di questa possibilità.

Sarandos ha affermato che le discussioni si trovano in una fase “molto preliminare”, quindi è ancora presto. La stessa Amy Sherman Palladino, parlando con TV Line lo scorso dicembre, non aveva escluso la possibilità di realizzare un’altra stagione (magari intitolata Another Year in the Life), sottolineando però che sia lei sia il marito Daniel Palladino hanno bisogno di una pausa dalle ragazze Gilmore. Il pilot del nuovo show dell’autrice, The Marvelous Mrs. Maisel, debutterà questo mese su Amazon.

Gilmore-Girls-Revival-Final-Four-Words_opt

LEGGI ANCHE:

La recensione di Inverno, primo episodio di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

La recensione di Primavera, primo episodio di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

La recensione di Estate, primo episodio di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

La recensione di Autunno, primo episodio di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

I quattro episodi di Una mamma per amica: Di nuovo insieme sono stati scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Nel cast figurano Lauren Graham (Lorelai Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Jared Padalecki (Dean) e Melissa McCarthy (Sookie St. James).

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?