L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una mamma per amica – Netflix in trattative per un altro revival

Una mamma per amica – Netflix in trattative per un altro revival

Di Lorenzo Pedrazzi

Il successo di Una mamma per amica: Di nuovo insieme è stato travolgente: uscita lo scorso 25 novembre su Netflix, la mini stagione da quattro episodi (lunghi 90 minuti ciascuno) ha suscitato gioia, nostalgia e qualche malumore presso i fan, mentre la piattaforma on-line ha accolto ben 7.05 milioni di nuovi iscritti nell’ultimo quadrimestre del 2016. Il merito, inutile dirlo, è attribuibile soprattutto al ritorno di Lorelai Gilmore (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel) sul piccolo schermo.

Ebbene, Netflix sarebbe ben lieta di produrre un’altra stagione, come ha confermato Ted Sarandos alla Press Association del Regno Unito. Il Chief Content Officer del celebre servizio steaming ha dichiarato quanto segue:

Speriamo [di fare un altro revival]. Ovviamente abbiamo adorato il successo dello show, e i fan ne hanno amato l’ottima fattura; ha dato loro ciò che volevano. La cosa peggiore è dover aspettare un paio d’anni per il ritorno del tuo show preferito, e poi esserne deluso, ma [la creatrice Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Dan Palladino] hanno sicuramente soddisfatto le aspettative, e il pubblico è davvero entusiasta all’idea di vedere di più. Abbiamo parlato con loro di questa possibilità.

Sarandos ha affermato che le discussioni si trovano in una fase “molto preliminare”, quindi è ancora presto. La stessa Amy Sherman Palladino, parlando con TV Line lo scorso dicembre, non aveva escluso la possibilità di realizzare un’altra stagione (magari intitolata Another Year in the Life), sottolineando però che sia lei sia il marito Daniel Palladino hanno bisogno di una pausa dalle ragazze Gilmore. Il pilot del nuovo show dell’autrice, The Marvelous Mrs. Maisel, debutterà questo mese su Amazon.

Gilmore-Girls-Revival-Final-Four-Words_opt

LEGGI ANCHE:

La recensione di Inverno, primo episodio di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

La recensione di Primavera, primo episodio di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

La recensione di Estate, primo episodio di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

La recensione di Autunno, primo episodio di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

I quattro episodi di Una mamma per amica: Di nuovo insieme sono stati scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Nel cast figurano Lauren Graham (Lorelai Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Jared Padalecki (Dean) e Melissa McCarthy (Sookie St. James).

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cinema post-Covid secondo Ben Affleck: “Grandi titoli in sala, il resto in streaming” 23 Settembre 2020 - 14:00

Cosa succederà alle sale dopo il Covid? Quali (e soprattutto quanti) film potranno ancora godere di un passaggio sul grande schermo. Risponde Ben Affleck.

Barbari – Il teaser della serie sulla battaglia di Teutoburgo, dal 23 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 13:15

È disponibile il teaser di Barbari, serie tedesca che racconterà le vicende di tre personaggi nella battaglia di Teutoburgo, una delle più grandi disfatte dell'esercito romano.

Le riprese del prossimo film di Wes Anderson inizieranno a marzo 2021? 23 Settembre 2020 - 12:15

Si attende ancora l’uscita di The French Dispatch, ma a quanto pare Wes Anderson sta già pensando al suo prossimo film.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.