L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love – La stagione 2 disponibile in streaming su Netflix

Love – La stagione 2 disponibile in streaming su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Trailer e poster per la seconda stagione di Love

La seconda stagione di Love è ora disponibile in streaming su Netflix: la serie di Judd Apatow, Paul Rust e Leslie Arfin torna con altri dodici episodi, ricchi di spietata ironia sulle incertezze e i balbettii dei rapporti amorosi (ma anche, più in generale, delle relazioni sociali) fra i trentenni di oggi.

Mickey (Gillian Jacobs) e Gus (Paul Rust) proveranno a far funzionare la loro relazione, ma ovviamente dovranno vedersela con ansie, timori e fissazioni personali. Ecco la sinossi:

Vale la pena tentare. Mickey e Gus affrontano un rapporto serio con tutto ciò che ne consegue, cercando nel frattempo di riportare ordine nelle loro caotiche vite.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA STAGIONE 2 DI LOVE

love-2-schermata

GUARDA ANCHE: Primo teaser per la seconda stagione di Love

Love è stata creata da Judd Apatow, Paul Rust e Leslie Arfin. Per rinfrescarvi la memoria, ecco la sinossi della prima stagione:

LOVE segue Gus e Mickey tra le euforie e le umiliazioni dell’intimità, dell’impegno, dell’amore e di altre situazioni che speravano di evitare. Entrambi reduci da relazioni disfunzionali finite di recente, Gus e Mickey si incontrano per caso in un negozio e instaurano subito un legame, mentre cercano di guarire le ferite del cuore e di recuperare l’autostima.

Nell’ultimo episodio, dopo molte peripezie, Gus e Mickey sembrano aver coronato il loro idillio romantico, ma possiamo scommettere che non sarà così semplice.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.