LA prima clip di Life: Non oltrepassare il limite ha fatto il suo debutto nel web e mette di fronte ad una situazione molto critica e “appiccicosa”.
Nel cast del film troviamo Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds. Diretto da Daniel Espinosa (Safe House) e scritto dalla stessa coppia che ha sceneggiato Zombieland e Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick, questo thriller fantascientifico ruota attorno ad un gruppo di astronauti della Stazione Spaziale Internazionale, che devono condurre le analisi sulla prima forma di vita extraterrestre mai scoperta, proveniente da Marte. Apparentemente innocua, seminerà morte e distruzione fra l’equipaggio.
Ecco la sinossi ufficiale:
Life racconta la storia dell’equipaggio della Stazione Saziale Internazionale, che si trova sull’orlo di una delle più grandi scoperte nella storia dell’umanità: la prima prova della vita extraterrestre su Marte. Mentre i sei membri dell’equipaggio conducono le analisi, i loro metodi hanno conseguenze impreviste, e la forma di vita si dimostra più intelligente di quanto si aspettassero.
Nel cast anche Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya. L’uscita americana di Life: Non oltrepassare il limite è attesa per il maggio 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/34641]
[widget/artist/1485,46343,1472]