L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Life – Il nuovo red band trailer si sofferma sulla letale creatura aliena

Life – Il nuovo red band trailer si sofferma sulla letale creatura aliena

Di Filippo Magnifico

Che cosa abbiamo fatto?” Un inquietante interrogativo, che interviene più volte nel nuovo red band trailer di Life: Non oltrepassare il limite. Il riferimento è ovviamente alla minacciosa creatura aliena che darà del filo da torcere ai protagonisti della pellicola;

Nel cast del film troviamo Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds. Diretto da Daniel Espinosa (Safe House) e scritto dalla stessa coppia che ha sceneggiato Zombieland e Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick, questo thriller fantascientifico ruota attorno ad un gruppo di astronauti della Stazione Spaziale Internazionale, che devono condurre le analisi sulla prima forma di vita extraterrestre mai scoperta, proveniente da Marte. Apparentemente innocua, seminerà morte e distruzione fra l’equipaggio.

Ecco la sinossi ufficiale:

Life racconta la storia dell’equipaggio della Stazione Saziale Internazionale, che si trova sull’orlo di una delle più grandi scoperte nella storia dell’umanità: la prima prova della vita extraterrestre su Marte. Mentre i sei membri dell’equipaggio conducono le analisi, i loro metodi hanno conseguenze impreviste, e la forma di vita si dimostra più intelligente di quanto si aspettassero.

Nel cast anche Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya. L’uscita americana di Life: Non oltrepassare il limite è attesa per il maggio 2017.

life-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.