La serie animata francese Vita da giungla: alla riscossa! (Les as de la Jungle) è stata trasposta in un lungometraggio animato intitolato Les As de la Jungle dallo studio TAT productions.
Nel 2011 era uscito un film compilation Les As de la jungle : Opération banquise che raccontava gli eventi della serie animata.
Il film è diretto da David Alaux ed è stato realizzato con l’animazione 3D con un budget di 7 milioni di Euro.
La trama:
Un pinguino che pensa di essere una tigre? E’ ovviamente Maurice il leader di Vita da giungla: alla riscossa! Con i suoi compagni, fa tranquillamente regnare la giustizia fino all’arrivo di Igor, un koala psicopatico, che vuole semplicemente distruggere la giungla. Ma sogna anche di vendicarsi della tigre Natacha, la mamma di Mauritius! La Grande Tigre Guerriera, sua madre e suo figlio dovranno combattere insieme per sconfiggere il grande cattivo, tra scene d’azione esplosive e riconciliazioni familiari.
Les As de la Jungle verrà distribuito nei cinema francesi il 26 luglio 2017.
Fonti FilmsActu, Focus On Animation
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.