L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legion – FX ha rinnovato la serie per la stagione 2

Legion – FX ha rinnovato la serie per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della premiere di Legion

Se qualità e successo commerciale coincidono, non è difficile ottenere un rinnovo: la prima stagione di Legion sta unendo queste due esigenze (è uno dei nuovi drama più visti sulla televisione via cavo), e FX ha deciso di rinnovarla per la seconda stagione. Le avventure di David Haller (Dan Stevens) torneranno quindi nel 2018, sempre con Noah Hawley (Fargo), Bryan Singer, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb, Jim Chory e John Cameron come produttori esecutivi.

Eric Schrier e Nick Grad, Presidenti della Programmazione Originale presso FX Networks e FX Productions, hanno dichiarato:

La prima stagione di Legion è stata un risultato incredibile. Più che una nuova serie, Legion è una rilettura completamente originale del genere supereroistico. I nostri ringraziamenti vanno a Noah Hawley per essersi assunto i rischi creativi e le devastanti aspettative. È un privilegio lavorare ancora con Noah, i suoi partner produttivi, l’incredibile cast e i nostri parter di Marvel Television su un’altra stagione di Legion.

Anche Loeb, capo di Marvel Television, è molto soddisfatto:

Siamo entusiasti del fatto che ci sarà una nuova stagione di Legion. Lo spettacolare approccio di Noah a David Haller e agli altri personaggi cui ha dato vita ci fa bramare di più. Siamo particolarmente orgogliosi dei nostri partner di FX e del successo che condividiamo nella nostra prima serie tv insieme.

Nel frattempo, la prima stagione è giunta al sesto episodio, quindi ne mancano due alla conclusione.

legion-syd-david-copertina

LEGION – L’ILLUSTRAZIONE ESCLUSIVA DI ROBERTO RECCHIONI

Questa è la breve sinossi di Legion:

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement.

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo), che ha scritto e diretto il primo episodio.

legion-logo-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.