Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2017/03/LARRIKINS-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Larrikins – Il film è stato cancellato dalla DreamWorks Animation

Larrikins – Il film è stato cancellato dalla DreamWorks Animation

Di Marlen Vazzoler

Un altro progetto della DreamWorks Animation è stato cancellato, stiamo parlando del lungometraggio diretto dal regista Tim Minchin intitolato Larrikins la cui uscita era stata prevista inizialmente per il 2018.
LARRIKINS-cover
Prima di essere acquistato dalla Comcast, ed essere assorbito dalla NBCUniversal, la DWA aveva cancellato I Croods 2.
La notizia si è diffusa in seguito alla pubblicazione di una dichiarazione del regista:

“Stavo recentemente lavorando in 3 diversi continenti, mi mancavano moltissimo i miei bambini, stavo dormendo poco e non suonando abbastanza il piano. E poi un paio di giorni fa, il film animato a cui ho dedicato quattro anni della mia vita è stato cancellato dai nuovi executive dello studio. L’unico modo che conosco per affrontare questa mia ira triste e impotente è di sottoporre i membri del pubblico alla vista di me ubriaco mentre suono delle ballate”.

Larrikins era una commedia musicale, le canzoni erano state scritte da Minchin, ambientato nell’entroterra australiano, e raccontava la storia di un bilby del deserto che decide di lasciare la sua casa sotto una roccia per partire per un viaggio su strada con una band musicale. Hugh Jackman e Margot Robbie erano stati assunto per doppiare i due protagonisti, il cast dei doppiatori comprendeva inoltre Nicole Kidman, Naomi Watts, Rose Byrne e Ben Mendelsohn.
Potete vedere alcuni disegni creati dall’illustratore Peter de Sève che ha lavorato alla serie di L’era glaciale.
LARRIKINS (2)
LARRIKINS (3)
LARRIKINS (4)
LARRIKINS (1)
Al momento la line-up dello studio prevede l’uscita di Boss Baby (2017), Capitan Mutanda (2017), Dragon Trailner 3 (2019), Everest (2019) e Trolls 2 (2020).
Avevate mai sentito parlare di questo progetto? Cosa conoscete dell’Australia?
Fonti Peter de Sève, Animation Magazine
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), titolo e video del sequel, la Parte Due nel 2023 5 Dicembre 2021 - 3:11

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) è il titolo della prima parte del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, la Parte Due nel arriverà 2023

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.