L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia a quota 2 milioni in due giorni in Italia

La Bella e la Bestia a quota 2 milioni in due giorni in Italia

Di Leotruman

Dopo il risultato delle stellari anteprime USA riportato ieri, continua anche in Italia la corsa sfrenata de La Bella e la Bestia, versione live action della famosa fiaba a cui si ispira anche il capolavoro animato degli anni ’90 prodotto dalla DisneyBelle (Emma Watson) e la Bestia (Dan Stevens) tornano in un kolossal diretto dal premio Oscar Bill Condon, che si prepara a frantumare diversi record di incasso in tutto il mondo.

Dopo l’esordio a dir poco incredibile in Italia ieri con quasi 873mila euro raccolti (dato aggiornato), ecco arrivare le stime del venerdì: si parla di 1.11 milioni di euro, con una media di quasi 1500 euro per copia.

Già 288mila spettatori sono corsi a vedere il film nelle prime 48 ore, corrispondenti a poco meno di 2 milioni di euro. Il dato è pronto almeno a triplicare entro domenica sera, facendo registrare uno dei migliori esordi dell’ultimo anno. Potete trovare l’analisi completa e il confronto con gli altri titoli Disney su Cineguru.

Negli USA intanto è corsa al rialzo per le stime del weekend. Da 120 milioni, ieri si è passati a 150 milioni, mentre questa mattina il dato è stato ulteriormente ritoccato. Dovrebbe almeno superare i 169 milioni di dollari nei tre giorni (ma c’è qualcuno che azzarda anche 175 milioni)! Vi aggiorneremo domani!


A DOMANI MATTINA PER UN NUOVO AGGIORNAMENTO.

LA BELLA E LA BESTIA – ASCOLTA LA COLONNA SONORA

la bella e la bestia trailer_opt

LEGGI ANCHE: La Bella e la Bestia – La recensione del live-action Disney

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.