L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia a quota 2 milioni in due giorni in Italia

La Bella e la Bestia a quota 2 milioni in due giorni in Italia

Di Leotruman

Dopo il risultato delle stellari anteprime USA riportato ieri, continua anche in Italia la corsa sfrenata de La Bella e la Bestia, versione live action della famosa fiaba a cui si ispira anche il capolavoro animato degli anni ’90 prodotto dalla DisneyBelle (Emma Watson) e la Bestia (Dan Stevens) tornano in un kolossal diretto dal premio Oscar Bill Condon, che si prepara a frantumare diversi record di incasso in tutto il mondo.

Dopo l’esordio a dir poco incredibile in Italia ieri con quasi 873mila euro raccolti (dato aggiornato), ecco arrivare le stime del venerdì: si parla di 1.11 milioni di euro, con una media di quasi 1500 euro per copia.

Già 288mila spettatori sono corsi a vedere il film nelle prime 48 ore, corrispondenti a poco meno di 2 milioni di euro. Il dato è pronto almeno a triplicare entro domenica sera, facendo registrare uno dei migliori esordi dell’ultimo anno. Potete trovare l’analisi completa e il confronto con gli altri titoli Disney su Cineguru.

Negli USA intanto è corsa al rialzo per le stime del weekend. Da 120 milioni, ieri si è passati a 150 milioni, mentre questa mattina il dato è stato ulteriormente ritoccato. Dovrebbe almeno superare i 169 milioni di dollari nei tre giorni (ma c’è qualcuno che azzarda anche 175 milioni)! Vi aggiorneremo domani!


A DOMANI MATTINA PER UN NUOVO AGGIORNAMENTO.

LA BELLA E LA BESTIA – ASCOLTA LA COLONNA SONORA

la bella e la bestia trailer_opt

LEGGI ANCHE: La Bella e la Bestia – La recensione del live-action Disney

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set 4 Marzo 2021 - 17:00

I personaggi di Brad Pitt e Joey King non se la passano bene nelle foto dal set di Bullet Train, l'action di David Leitch tratto dal romanzo di Kotaro Isaka.

WandaVision – Il making of da venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster 4 Marzo 2021 - 16:15

Il making of di WandaVision, facente parte della serie Marvel Studios: Assembled, uscirà venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster.

Superman & Lois – Tutta la famiglia sul nuovo poster 4 Marzo 2021 - 15:15

Clark, Lois, Jonathan e Jordan sul nuovo poster di Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl che The CW ha già rinnovato per la seconda stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.