L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia – Le prevendite superano quelle di Alla ricerca di Dory e Captain America: Civil War

La Bella e la Bestia – Le prevendite superano quelle di Alla ricerca di Dory e Captain America: Civil War

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La Bella e la Bestia: Ariana Grande e John Legend nel videoclip di ‘Beauty and the Beast’

Una decina di giorni fa erano stati riportati i primi dati per le previsioni al botteghino americano del film live action di La Bella e la Bestia, 100 milioni di dollari per il fine settimana dal 17 al 19 marzo, con proiezioni che superano i 120 milioni.

A undici giorni di distanza dall’uscita nelle sale della pellicola Disney, le previsioni sono ancora più rosee. Fandango riporta che le pre-vendite per il film superano sia quelle di Alla ricerca di Dory che quelle di Captain America: Civil War i titoli di maggior incasso del 2016 dello studio. Il primo aveva incassato nel fine settimana 179.1 milioni di dollari per poi raggiungere 408 milioni al botteghino americano, mentre il secondo ha incassato nel fine settimana 135 milioni e in totale in America 486.3 milioni.

Il record del mese di marzo appartiene a Batman v. Superman: Dawn of Justice (166 milioni) e la Bella e la Bestia potrebbe frantumarlo. Secondo degli analisti che non appartengono alla Disney, il film incasserà 150 milioni in tre giorni e queste proiezioni sembrano essere supportate dai dati di Fandango.

Anche se il film non è ancora uscito nelle sale, ha già infranto due record:
-miglior apertura per un musical al cinema, siamo ben lontani dai 42 milioni di High School Musical 3
-il film per famiglie venduto più velocemente nella storia di Fandango

Ricordiamo infine che La Bella e la Bestia era stato dichiarato come il terzo film più atteso, dopo Star Wars: Gli Ultimi Jedi e Guardiani della Galassia: Vol. 2, nel sondaggio di Fandango.

bella-e-la-bestia-previsioni

La sinossi:

La Bella e la Bestia: la rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amata fiaba tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

Ecco una versione estesa della clip in cui la Bestia sorride:

Diretto da Bill Condon, il cast è composto da: Emma Watson (Belle); Dan Stevens (Bestia); Luke Evans (Gaston, il bello ma superficiale corteggiatore di Belle); Kevin Kline (Maurice, l’eccentrico ma amorevole padre di Belle); Josh Gad (Lefou, l’aiutante di Gaston); Ewan McGregor (Lumiere, il candelabro); Stanley Tucci (Maestro Cadenza, il clavicembalo); Gugu Mbatha-Raw (Plumette, il piumino); Audra McDonald (Madame Garderobe, il guardaroba); Ian McKellen (Tockins, l’orologio a mensola); Emma Thompson (Mrs. Potts, la teiera).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00IU5PVC4″ partner_id=”swparker-21″]

La Bella e la Bestia verrà distribuito nelle sale italiane il 16 marzo 2017.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.