L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia – Straordinario esordio da 850mila euro in Italia!

La Bella e la Bestia – Straordinario esordio da 850mila euro in Italia!

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: La Bella e la Bestia – La recensione del live-action Disney

Imponente esordio per La Bella e la Bestia, versione live action della famosa fiaba a cui si ispira anche il capolavoro animato degli anni ’90 prodotto dalla DisneyBelle (Emma Watson) e la Bestia (Dan Stevens) tornano in un kolossal diretto dal premio Oscar Bill Condon, che si prepara a frantumare diversi record di incasso in tutto il mondo.

Nelle prime 24 ore il risultato è già strepitoso: si parla di 842mila euro incassati nelle oltre 700 sale monitorate, con una media di oltre 1100 euro per copia. Un dato incredibile e paragonabile solo a quello di Animali Fantastici e Dove Trovarli negli ultimi mesi (826mila). Lontani invece gli opening day di Maleficent (595mila euro) e Cenerentola (385mila euro), che hanno poi chiuso la loro corsa rispettivamente a quota 14 e 15 milioni di euro.

Il dato di incasso fa capire l’enorme potenziale del film, che potrebbe tranquillamente chiudere tra i 15 e i 20 milioni, o addirittura sfondare quota 20 milioni di euro. Negli USA esce oggi al cinema e ci si aspetta un incredibile weekend da 120-130 milioni di dollari (o forse più!).

Un successo annunciato, e potrete monitorare gli incassi per tutto il weekend su ScreenWeek e anche su Cineguru, con le analisi complete.


LA BELLA E LA BESTIA – ASCOLTA LA COLONNA SONORA

La Bella e la Bestia

LA BELLA E LA BESTIA – TROVA IL TUO CINEMA

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, da luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Aprile 2021 - 15:11

Svelati il regista e il compositore della miniserie RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, che sarà disponibile da luglio in tutto il mondo su Netflix. Inoltre un nuovo trailer

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.