L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia – Ascolta la colonna sonora originale completa

La Bella e la Bestia – Ascolta la colonna sonora originale completa

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: TRAILERS – La Bella e la Bestia, con Claudio Di Biagio e Nonna Lea!

La colonna sonora de La Bella e la Bestia, versione live action della famosa fiaba a cui si ispira anche il capolavoro animato degli anni ’90 prodotto dalla Disney, è stata diffusa nel web e potete ascoltarla grazie ai player che trovate qui sotto. Le musiche, opera del compositore Alan Menken, comprendono canzoni inedite, che si aggiungeranno a grandi classici come “Stia con noi” (“Be Our Guest” nella versione originale).

Ariana Grande e John Legend hanno unito le voci per ‘Beauty and the Beast‘, canzone conosciuta in Italia con il titolo ‘È una storia sai’ (Gran parte di voi ricorderà il testo, “Ti riporta via, come la marea, la felicità…”). Céline Dion ha invece interpretato una canzone originale, scritta da Menken e dal paroliere Tim Rice, intitolata ‘How does a moment last forever’ sarà il tema portante del film.

Questa la versione originale:

LEGGI ANCHE: La Bella e la Bestia – Il nostro incontro con Vittoria Puccini

La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film approderà nelle sale italiane il 17 marzo 2017.

Beauty and the Beast

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06WP55LYW” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00IU5PVC4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Glenn Close vorrebbe interpretare di nuovo la sua Crudelia 10 Maggio 2021 - 10:30

Glenn Close rivela che vorrebbe tornare a interpretare la sua Crudelia ancora una volta, ed ha già un incipit per una terza storia

Ragnarok – Il teaser della stagione 2, dal 27 maggio su Netflix 10 Maggio 2021 - 9:45

Ragnarok tornerà il prossimo 27 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale della seconda stagione della serie fantasy norvegese.

Box Office Italia: Nomadland si aggiudica il secondo weekend delle riaperture 10 Maggio 2021 - 9:44

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, si aggiudica il secondo weekend delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.