L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia – Anteprime da favola negli USA: 16.3 milioni di dollari!

La Bella e la Bestia – Anteprime da favola negli USA: 16.3 milioni di dollari!

Di Leotruman

È corsa al rialzo per le stime di incasso di La Bella e la Bestia, versione live action della famosa fiaba a cui si ispira anche il capolavoro animato degli anni ’90 prodotto dalla DisneyBelle (Emma Watson) e la Bestia (Dan Stevens) tornano in un kolossal diretto dal premio Oscar Bill Condon, che si prepara a frantumare diversi record di incasso in tutto il mondo.

Dopo l’esordio a dir poco incredibile in Italia ieri con quasi 850mila euro raccolti, ecco arrivare le prime stime dagli USA. Deadline parla di 16.3 milioni di dollari per le anteprime serali di ieri, contro i 12-14 milioni stimati alla vigilia.

Per fare un confronto con gli altri Live Action Disney, tra l’altro grandi successi al boxoffice, Cenerentola aveva raccolto 2.3 milioni di dollari alle anteprime serali, mentre Il Libro della Giungla lo scorso anno circa 4.2 milioni. Il dato si avvicina a quello fatto registrare dal primo Hunger Games nel marzo 2012 (19.7 milioni), mentre ha superato quello di Fast & Furious 7 (15.8 milioni di dollari) e fa presupporre che le stime “conservative” di un weekend da 120-130 milioni di dollari siano da ritoccare al rialzo.

In molti, considerando i dati delle prevendite da record negli USA, iniziano a parla di un incasso di 150160 milioni di dollari in tre giorni, ma c’è qualcuno che azzarda anche un esordio da oltre 170 milioni di dollari, forse persino superiore persino quello di Civil War (179 milioni lo scorso maggio).

Lo capiremo gradualmente a partire dalle stime dell’opening day domani mattina, ma quello che è certo è il grande successo del film Disney (costato 160 milioni di dollari) sin da questo momento.

A DOMANI MATTINA PER UN NUOVO AGGIORNAMENTO.

LA BELLA E LA BESTIA – ASCOLTA LA COLONNA SONORA

La Bella e la Bestia

LEGGI ANCHE: La Bella e la Bestia – La recensione del live-action Disney

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.